Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=737976
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=737976
m'aspettavo una risposta più cattivaRaas
fixed.Genomakiller
tipo (italiani dico)? mourinho ci tiene ad avere una squadra di 23 giocatori, attualmente l'inter è una squadra di 15 giocatori più 13 elementi "di troppo"...basta vedere cos'è successo appena ha fatto un pò di turn-overGai-Sensei
tra l'altro lui vorrebbe dare un'identità "italiana" all'inter, il che è abbastanza assurdo se si pensa che lui è portoghese, ma ritiene che sia molto importante per creare un gruppo vincente e quella che lui chiama una "scuola". quando è andato da vialli e rossi ha detto che non è tanto importante che siano in tanti gli italiani, ma che ve ne siano di "importanti".
quali sono ad oggi i centrocampisti italiani, giovani e bravi? a me personalmente non dispiace palombo...come interditore mi pare buono, s'inserisce bene e poi ha un bel tiro.
se l udinese non chiedesse 200 trilione sarebbe buono anche d agostino, ottimo li in mezzo con i piedi; magari non è da finale di CL, ma puo sempre tornare utile.
Palombo è buono, altri centrocampisti buoni, potrebbero essere Aquilani (sempre rotto pero) e Montolivo (discontinuo)...poi ci sarebbero altri inarrivabili (vedi DeRossi)...
Mario Balotelli, si è lasciato sfuggire una battuta: "Se arriva Cassano vin­ciamo la Champions League"
Fonte TMW
![]()
dai che quest'anno facciamo fuoco e fiamme nel mercato![]()
Inter: Arnautovic sognando Touré
L'attaccante firma, poi caccia a Yaya
Marko Arnautovic è il presente immediato, Yaya Touré il sogno da realizzare. L'Inter è in attesa di mettere le firme sul contratto che legherà l'attaccante serbo-austriaco del Twente ai nerazzurri, ma punta anche a un altro colpo. Mourinho si è gustato il trionfo del Barcellona in Champions e ha dato mandato alla società di provare a fare un sondaggio per il centrocampista ivoriano, che completerebbe una splendida coppia con Thiago Motta.
Un obiettivo difficile da raggiungere, certo, soprattutto che adesso, salito sul tetto d'Europa con i blaugrana, Touré è diventato ancora di più un pezzo pregiato del mercato estivo.
In attesa di sviluppi, ad Appiano Gentile sono pronti ad accogliere Arnautovic. Il nuovo Ibra, come lo definiscono quelli che lo conoscono bene, è già sbarcato a Milano per le visite mediche. Sembra tutto a posto, nonostante la frattura da stress al piede destro.
Ricevute dai medici tutte le rassicurazioni del caso, in caso di conferma dell'accordo al Twente andranno 9 milioni di euro. E' stata vinta così la concorrenza del Chelsea, soprattutto grazie alla volontà del giocatore, a cui andranno due milioni a stagione per cinque anni, e a qualche perplessità sulle condizioni fisiche da parte dei Blues.
29 maggio 2009
Ecco la descrizione di Arnautovic:
http://it.wikipedia.org/wiki/Marko_Arnautovi%C4%87
finora sono tranquillo solo con milito. speriamo che motta non si caghi sotto a giocare da noi, e sto arnautovic.. speriamo bene