Quale mouse? [UrT]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quale mouse? [UrT]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    220

    Quale mouse? [UrT]

    Per giocare ad Urban Terror, quale mouse consigliate? Mi è stato consigliato il Logitech G5 dpi e l'ho letto un po' dappertutto che è il migliore, insieme al G9. Quale tra i due? Quanto costa (non online)?

  2. #2
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Sezione sbagliata
    Posta qui

  3. #3
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    logitech mx518

    su ebay lo trovi a 40€.

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    il razer copperhead o il microsoft habu sono i migliori

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato. maggiore attenzione alle sezioni per favore

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Su mediashopping.it questo consigliatissimo mouse (risoluzione massima abbassabile di 2000 dpi) a €45 circa: Microsoft SideWinder
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se stai sugli ottici mx518, il re, e di solito basta e avanza. se devi vedere i numeroni per forza vai su mouse coi numeroni

  8. #8
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Su mediashopping.it questo consigliatissimo mouse (risoluzione massima abbassabile di 2000 dpi) a €45 circa: Microsoft SideWinder

    Qualsiasi cosa facciano vedere su mediashopping, sappi che costa di + di quanto la troveresti altrove.
    Anche quel puttanone che fa la televendita, lo trovi sui viali a max 50€...
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  9. #9
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Su mediashopping.it questo consigliatissimo mouse (risoluzione massima abbassabile di 2000 dpi) a €45 circa: Microsoft SideWinder
    sul fatto che è consigliatissimo (proprietario contentissimo ) non c'è dubbio, sul fatto che lo debba comprare da mediashopping proprio no

    Ottimo, che dire, leggero, rapido, scorrevole, preciso, ergonomico e piacevolissimo al tatto, la rotella è di alluminio rivestito in gomma e i tasti laterali sono molto solidi. Da non dimenticare anche il corredo driver che è a dir poco ottimo. Insomma, 50 euro spesi bene


  10. #10
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    sul fatto che è consigliatissimo (proprietario contentissimo ) non c'è dubbio, sul fatto che lo debba comprare da mediashopping proprio no

    Ottimo, che dire, leggero, rapido, scorrevole, preciso, ergonomico e piacevolissimo al tatto, la rotella è di alluminio rivestito in gomma e i tasti laterali sono molto solidi. Da non dimenticare anche il corredo driver che è a dir poco ottimo. Insomma, 50 euro spesi bene
    Computer Discount forse fà scuola a Mediashopping visto che mi volevano propinare un Corsair da 650W a €144 ( ma dico, se quello da 1000W, persino modulare, si trova a €180 da prokoo.com, fanno prezzi altissimi). Io comunque non dico che è colpa loro ( e vale anche per mediashopping): ovvio che se la filiera ( cioè i passaggi dal produttore, passando per grossisti ed infine ai rivenditori da cui alcuni acquistano) è lunga allora il prodotto al consumatore finale costa di più rispetto a dove la filiera è decisamente più corta. Io ho messo mediashopping non per far subire una ladrata all'utente ma perchè è un negozio affidabile ( anche se più caro della media come CD), tutto qui.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Computer Discount forse fà scuola a Mediashopping visto che mi volevano propinare un Corsair da 650W a €144 ( ma dico, se quello da 1000W, persino modulare, si trova a €180 da prokoo.com, fanno prezzi altissimi). Io comunque non dico che è colpa loro ( e vale anche per mediashopping): ovvio che se la filiera ( cioè i passaggi dal produttore, passando per grossisti ed infine ai rivenditori da cui alcuni acquistano) è lunga allora il prodotto al consumatore finale costa di più rispetto a dove la filiera è decisamente più corta. Io ho messo mediashopping non per far subire una ladrata all'utente ma perchè è un negozio affidabile ( anche se più caro della media come CD), tutto qui.
    Nono, nulla da criticare, figurati, dico solo che non è il sito piu indicato per comprare mouse, non so se mi sono spiegato


  12. #12
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    sharkoon fireglider, non smetto pi&#249; di consigliarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •