Pisa retrocesso.![]()
Oddio, non ci credo.Manca solo il Siena in B l'anno prossimo e il Grosseto in serie A e il cerchio si chiude.
Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio. [cit.]
Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.
Io non la sapevo
Mi spiace molto. E dire che a inizio anno sembrava una candidata alla promozione...
Prima ho visto a sky sport 24 uno che tirava un masso dentro lo stadio![]()
si, col passamontagnasti frustrati contro la polizia se la son presa, han dovuto far uscire gli spettatori facendoli passare in mezzo al campo
cmq godo, l'anno scorso hanno sfottuto dopo il 4-1 a bergamo contro l'albinoleffe(che li aveva eliminati in finale playoff di c1) ma nonostante ciò erano arrivati dietro anche nell'ottimo campionato dello scorso anno... e ora la retrocessione per un gol al 94° contro il brescia in 10 per quasi tutta la partita e la vittoria dell'ancona(che li ha superati in classifica per un punto andando ai playout) a bergamo per 4-3 col quarto gol al 90°(l'ancona perdeva 3-1 al 70°)
apoteosi
a me dispiace per il pisa :8 Sinceramente avrei preferito il Cittadella in serie B...
http://it.eurosport.yahoo.com/300520...ll-ordine.html
lo dicevo io mi avranno distrutto la casa a pisa.
Menomale so venuto via oggi.
ah mi sa che annullano la partita sabato
EDIT: cmq mi dispiace anche se simpatizzo livorno, ora sottocasa c'ho la c che fa schifo
Finale di Champions: rissa tra tifosi di Pisa e Manchester Utd
27.05.2009 13.15 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 568 volte
Fonte: Repubblica.it
Rissa tra tifosi del Pisa ed ultras del Manchester United la scorsa notte in una piazza del centro della città toscana. Cosa è successo realmente: uno sparuto gruppo di ultras inglesi, in evidente stato di ubriachezza, è entrato in contatto con alcuni tifosi del Pisa. Questo dopo che le due fazioni parevano quasi gemellate, con scambio di sciarpe compreso. Poi qualcosa è degenerato, forse proprio a causa dell'alcol, e pisani ed inglesi si sono affrontati a calci e pugni.
lo posto anche quì![]()