Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha questo modem..a me dovrebbe arrivare a breve e volevo sapere se posso connetterci la ps3 via wifi e giocare in internet..si puo fare vero???spero di si lo ho preso solo per questo...rispondete
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha questo modem..a me dovrebbe arrivare a breve e volevo sapere se posso connetterci la ps3 via wifi e giocare in internet..si puo fare vero???spero di si lo ho preso solo per questo...rispondete
funziona funziona, ce lho e mi va (anche se ogni tanto fa i capricci e non si connette.. ma ho risolto)
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
No, il wifi non funziona, anche io ho quel modem e per giocare online uso il cavo ethernet.
Se non ricordo male non funziona a causa di "porte" chiuse che non permettono il gioco online.
Se non sbaglio suddette "porte" in qualche modo si possono sbloccare, però non mi è mai interessato e quindi non ti saprei aiutare
EDIT boh, allora a qualcuno funziona, meglio così.Però tutti quelli con cui ho parlato che avevano lo stesso modem mi hanno detto che non riuscivano a connettersi con il wifi di quel modem..me compreso ovviamente.Bohhhh.
Aspè che ora che ci penso ce ne son due versioni![]()
Una è quella con il bottone per spegnere rosso e che puoi collegarlo al pc anche con la USB, mentre l'altro (quello che ho io) ha solo ethernet e wi fi e il bottone per accendere è diverso, cè scritto 0 e 1
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
io non so quale delle 2 versioni mi arriva però qualcuno mi può aiutare nella configurazione?? vorrei che la ps3 si connettesse con il wifi....altra domandaal pc lo si può collegare col cavo usb vero??
Ho avuto questo modello
e funzionava perfettamente con Ps3/360 in modalità wifi.
Adesso ho questo
e in quanto a qualità di segnale wifi funziona ancora meglio.
io dovrei ricevere quello bianco con alice 20 mega...scarica veloce le demo in wifi o è meglio il cavo?
Finchè l'intensità di segnale è sul 60-100% scarica a cannone, se prende di meno è meglio connetterti in ethernetio ho proprio quel modem li e prendo 94% e va da dio
saranno 10 metri...senza ostacoli se lascio le porte aperte