[23] Cultura giapponese giovanile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [23] Cultura giapponese giovanile

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

[23] Cultura giapponese giovanile

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=726672

Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    23° apertura è vai Cavolo xrò ne sono passati di anni dalla prima apertura, e pensare che ero ancora minorenne e adesso vado x i 30 ^^

Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    congra per la riapertura. Riprendendo gli ultimi post della riapertura precedente: anche io sarò a tokyo dal 3 agosto fino alla fine del mese
    pure quest'anno Italian Invasion

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    congra per la riapertura. Riprendendo gli ultimi post della riapertura precedente: anche io sarò a tokyo dal 3 agosto fino alla fine del mese
    e io andrò per il tokyo games show di fine settembre
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    Incontriamoci tutti *_____*
    Anche se io sarò a Tokyo solo alla fine del mese (prima giro un pò tutto, forse arriviamo pure in Kyushu ), quindi non vedrò sicuramente Marko .-.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Oh cazzoni, c'è qualcuno a Tokyo i primi 4 di agosto?

Utente L'avatar di manuel7777
    Registrato il
    08-06
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Oh cazzoni, c'è qualcuno a Tokyo i primi 4 di agosto?
    Io arrivo in Giappone l'1..anche se iprimi due giorni non sarò a Tokyo...
    Però il tre io ci sono

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    cacchio raga tutti a Tokyo XD

Comunque avrei delle domande...

1) l'albergo dove starò è ad Asakusa. Com'è il quartiere?

2) quanto dista Asakusa da Shibuya?

3) i mezzi fino a che ora passano?

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    cacchio raga tutti a Tokyo XD

Comunque avrei delle domande...

1) l'albergo dove starò è ad Asakusa. Com'è il quartiere?

2) quanto dista Asakusa da Shibuya?

3) i mezzi fino a che ora passano?
    1)Quartiere tradizionale,con molti edifici antichi.Poco distante da Akihabara se ti interessa.

2) Mezz'ora con la Yamanote

3) Mezzanotte.I taxi ovviamente tutta la notte.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Buona domenica alla nippocompagnia... reitero la richiesta fatta poco addientro, nel caso fosse sfuggita ai nippo esperto-conoscitori come in il nostro Kraid.

Io praticamente starò un mese a Tokyo, dal 5 al 30... ho il biglietto in mano ma, anche per via della assoluta non nipponesità di chi dovrebbe farmi sapere che devo fare in nipponia, non so ancora dove dormirò e se starò effettivamente a Tokyo e per quanto...

Quello che mi servirebbe sapere è se qualcuno conosce qualche ostello / guesthouse sulla scorta della Sakurahouse. Snaaf già mi aveva dato qualche dritta, ma in relazione soprattutto a vacanze studio linguistiche....

...ma, dal canto mio, non ho alcuna intenzione di imparare una singola parola di giapponese, affinchè la mia esperienza di viaggio sia più genuina e verace. Quello che dovevo imparare già lo so, ovvero:

Konnichiwa, arigato, doitashimaste, Takoyaki, Yakisoba, Yakiniku, Kare, Gohan, Tamagoyaki, Katsudon (e Donburu in generale), Ramen, Udon, Soba, Sashimi, Tofu, Omiraisu, Nabe, Okonomiyaki, Anman, Sake, Biru e Ruma.

(e, con le dovute varianti locali, non credo che in nessuna lingua del mondo sia necessario conoscere altre parole per vivere una vita tranquilla e decente)

Detto questo, vedendo che molti nippo-italioti si trovano in giappone in quel periodo, si potrebbe anche organizzare una serata cazzuta... possibilmente alcolica. Ovviamente alcolica bonaria e non alcolica molesta, di quelle intendo dove non si inizia a fissare lascivamente il primo essere femminile a portata leccandosi nel contempo i capezzoli ma dove è naturale danzare a petto nudo con due ventagli.

Comunque, a chi parlava di come muoversi a Tokyo, piccolo accorgimento:
    Evitate i taxi.
    Costano un capitale.
    Se ci si trova a Shibuya dopo la mezzanotte è molto più proficuo trovarsi un posto dove stare fino alle 6 per prendersi un treno che prendere un taxi.

* gli anime fanno male all'immaginario nipponico

! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    ho letto che stanno costruendo questo http://www.gundamblog.net/2009/05/20...to-dei-lavori/ ma si puo gia vedere dal vivo? almeno in lontananza

poi e vero che in giappone esiste un negozio di modellismo dove vendono solo Gundam?

Registrato il
    08-03
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Buona domenica alla nippocompagnia... reitero la richiesta fatta poco addientro, nel caso fosse sfuggita ai nippo esperto-conoscitori come in il nostro Kraid.

Io praticamente starò un mese a Tokyo, dal 5 al 30... ho il biglietto in mano ma, anche per via della assoluta non nipponesità di chi dovrebbe farmi sapere che devo fare in nipponia, non so ancora dove dormirò e se starò effettivamente a Tokyo e per quanto...

Quello che mi servirebbe sapere è se qualcuno conosce qualche ostello / guesthouse sulla scorta della Sakurahouse. Snaaf già mi aveva dato qualche dritta, ma in relazione soprattutto a vacanze studio linguistiche....

...ma, dal canto mio, non ho alcuna intenzione di imparare una singola parola di giapponese, affinchè la mia esperienza di viaggio sia più genuina e verace. Quello che dovevo imparare già lo so, ovvero:

Konnichiwa, arigato, doitashimaste, Takoyaki, Yakisoba, Yakiniku, Kare, Gohan, Tamagoyaki, Katsudon (e Donburu in generale), Ramen, Udon, Soba, Sashimi, Tofu, Omiraisu, Nabe, Okonomiyaki, Anman, Sake, Biru e Ruma.

(e, con le dovute varianti locali, non credo che in nessuna lingua del mondo sia necessario conoscere altre parole per vivere una vita tranquilla e decente)

Detto questo, vedendo che molti nippo-italioti si trovano in giappone in quel periodo, si potrebbe anche organizzare una serata cazzuta... possibilmente alcolica. Ovviamente alcolica bonaria e non alcolica molesta, di quelle intendo dove non si inizia a fissare lascivamente il primo essere femminile a portata leccandosi nel contempo i capezzoli ma dove è naturale danzare a petto nudo con due ventagli.

Comunque, a chi parlava di come muoversi a Tokyo, piccolo accorgimento:
    Evitate i taxi.
    Costano un capitale.
    Se ci si trova a Shibuya dopo la mezzanotte è molto più proficuo trovarsi un posto dove stare fino alle 6 per prendersi un treno che prendere un taxi.

* gli anime fanno male all'immaginario nipponico
    Anche perchè oltre al costo sarebbe da s*****i andarsene da Shibuya a mezzanotte,soprattutto quando si è in vacanza,con tutto quello che offre.

Purtroppo non ti so consigliare in merito a posti più economici dell'Hotel Edoya,dove già ti indirizzai...

@Byakuya: un negozio che vende materiale relativo a Gundam?
    Ce n'è uno per abitante almeno

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Anche perchè oltre al costo sarebbe da s*****i andarsene da Shibuya a mezzanotte,soprattutto quando si è in vacanza,con tutto quello che offre.

Purtroppo non ti so consigliare in merito a posti più economici dell'Hotel Edoya,dove già ti indirizzai...

L'Edoya è economicissimo, Kraid, ed è un ottimo posto ma... se devo stare un mese risparmio con una Guesthouse. Oppure, forse, starò solo un paio di settimane (ed a quel punto già punto l'Edoya )...

(e, si, non posso che quotare quanto detto sulla notte ed i Taxi )

! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    e vero

wow se fosse per me coprerei tutto quello che c'è nel negozio
    Ultima modifica di Byakuya Kuchiki; 31-05-2009 alle 16:52:31

Registrato il
    08-03
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    L'Edoya è economicissimo, Kraid, ed è un ottimo posto ma... se devo stare un mese risparmio con una Guesthouse. Oppure, forse, starò solo un paio di settimane (ed a quel punto già punto l'Edoya )...

(e, si, non posso che quotare quanto detto sulla notte ed i Taxi )
    Purtroppo come dicevo,non conosco posti più economici di quello,dato che sto sempre a casa della mia ragazza.
    E quando vado per lavoro,mi pagano hotel dentro i quali non oserei nemmeno entrare,se dovessi pagare io

Prova a chiedere a Corino: lo scorso febbraio ricordo che trovò un posto molto economico dalle parti di Asakusa.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo