ho una chiavetta USB mass storage dell'Olidata, mi è stata prestata da un amico per passarmi dei file molto importanti ma non riesco a trovare i driver per farla funzionare qualcuno può darmi una mano please ??![]()
(
ho Windows98
ho una chiavetta USB mass storage dell'Olidata, mi è stata prestata da un amico per passarmi dei file molto importanti ma non riesco a trovare i driver per farla funzionare qualcuno può darmi una mano please ??![]()
(
ho Windows98
Di solito sono Plug&Play
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
quando la inserisco mi dà "installazione guidata nuovo hardware" e parte con la ricerca dei driver...![]()
dovrebbe apparire come memoria di massa nelle Risorse del Computer giusto ?? ma non compare nulla cacchio !(
dai raga nessuno sa niente ??(
be magari potresti installare win 2k
se no penso ci isano nel sito del produttore...
Ah First sei di bergamo!Inviato da First Children
dai raga nessuno sa niente ??(
l'ho capiito dal tuo "pota"!
e ovviamente ho letto la provenienza....
c'è da dire una cosa...bah..
sono di Ponte S Pietro.
la chiave usb non c'è verso di farla andare, non sapendo il modello che sto usando ho scaricato tutti i driver che c'erano sul sito del produttore e li ho provati uno ad uno ma non c'è niente da fare![]()
dovrei cambiare SO xkè è l'unico che richiede sti driver del cacchio(
vabbè grazie lo stesso !
infatti un my amico cn la stessa chiavetta usb e cn xp nn ha bisogno di dati...mi dispiace per te.....