fullmetalshinigami
Mi meraviglia come non si sia aperto un topic dedicato all'addio di Figo, grandissimo giocatore che nel calcio ha vinto praticamente di tutto.
Arrivò dal Real Madrid e lo pensavamo cotto e stracotto e invece ci ha ownato un po' tutti. Lo abbiamo accolto benissimo e lui ci ha ripagato di tutto. Mai una lamentela da parte sua, rispettando sempre le scelte dell'allenatore e spesso, soprattutto in quest'ultimo anno calcistico, si è sacrificato nel suo ruolo. E quei suoi scatti che spesso si concludevano con un tuffo alla vana ricerca di un fallo suscitavano un insieme di tenerezza e imprecazioni miste a bestemmie da parte di qualcuno, ma in fondo poco importa. Un grande campione che ha portato tutta la sua classe in Italia, oltre che ad una grande gnocc@ e che spero di ritrovare in dirigenza.
Arrivato da signore, se n'è andato da signore, indossando tra l'altro la fascia da capitano, con una lettere sincera e sentita. Sarà un po' tardi per dirtelo (un po' tanto), ma non posso esimermi dal non farlo.
Grazie mille vecchiaccio