Grazie mille vecchiaccio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Grazie mille vecchiaccio

Cambio titolo
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07

Grazie mille vecchiaccio

Mi meraviglia come non si sia aperto un topic dedicato all'addio di Figo, grandissimo giocatore che nel calcio ha vinto praticamente di tutto.
    Arrivò dal Real Madrid e lo pensavamo cotto e stracotto e invece ci ha ownato un po' tutti. Lo abbiamo accolto benissimo e lui ci ha ripagato di tutto. Mai una lamentela da parte sua, rispettando sempre le scelte dell'allenatore e spesso, soprattutto in quest'ultimo anno calcistico, si è sacrificato nel suo ruolo. E quei suoi scatti che spesso si concludevano con un tuffo alla vana ricerca di un fallo suscitavano un insieme di tenerezza e imprecazioni miste a bestemmie da parte di qualcuno, ma in fondo poco importa. Un grande campione che ha portato tutta la sua classe in Italia, oltre che ad una grande gnocc@ e che spero di ritrovare in dirigenza.
    Arrivato da signore, se n'è andato da signore, indossando tra l'altro la fascia da capitano, con una lettere sincera e sentita. Sarà un po' tardi per dirtelo (un po' tanto), ma non posso esimermi dal non farlo.

Grazie mille vecchiaccio
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    grandissimo. Addio figo.

Utente
    Registrato il
    07-05
    L'Elegante

Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    ciao luis

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Grande campione e soprattutto grande persona.
    Non ci mancherà in campo, ma spero anch'io che entri in dirigenza.

Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Giusto che si ritiri, perché ormai atleticamente non poteva dare molto alla causa.
    Ammetto anche che ero molto scettico al suo arrivo, ma le prime stagioni è stato utilissimo e si è sempre comportato bene e in modo professionale.

Un saluto a Luis, sperando che magari prosegua la sua carriera all'Inter, magari in veste di dirigente.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    mah io ricordo che almeno i primi due anni un pò si lamentava del posto da titolare, voleva giocare...non è che non si lamentava per niente

comunque grandissimo giocatore, adoravo il figo del periodo catalano, quando alla tecnica univa anche la corsa, correva come un dannato...poi nel real un pochino più statico ma sempre molto tecnico e fantasioso, il miglior figo. Infine, nell'inter almeno i primi due anni pur se un pò lento con le finte fregava sempre i difensori...ora è tutta un'altra cosa e deve smettere, giusto così. Ma che gran bel giocatore che è stato...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Giornata intensa per gli addii.
    Figo è stato un altro campione di altissimo livello, fin dai tempi del Barcelona. Quando passò al Real Madrid fu additato come traditore e mercenario, critica discutibile certamente, ma l'importante è che non ha mai smesso di essere un campione giocando sempre ad alti livelli.

È arrivato all'Inter a 33 anni e certamente non era lo stesso dei tempi d'oro ma neanche il bidone che la maggior parte dei tifosi ritiene ancora oggi.

Classe sovraffina, dispiace che non abbia ottenuto successi con la sua Nazionale, ci ha sempre sperato. Bellissime le immagini della sua sostituzione oggi, uno spettacolo di rara sportività, veramente emozionante.

Mi mancherà Figo, lo ricordo fin da bambino e l'ho sempre ritenuto formidabile. Quanto è malinconico questo finale di campionato per gli amanti del calcio...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Rated R
    Ospite
    il figo catalano è stato un qualcosa di impressionante
    mi è piaciuto un pochino meno al real madrid, anche se ricordo con piacere il gol fatto a Barthez

clod
    Ospite
    el paso doble

grande uomo e grande calciatore.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    mah io ricordo che almeno i primi due anni un pò si lamentava del posto da titolare, voleva giocare...non è che non si lamentava per niente
    Bè guarda, si sarà pure lamentato, ma si è comportato da signore. Sempre
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Bè guarda, si sarà pure lamentato, ma si è comportato da signore. Sempre
    Beh non fu proprio esaltante quando si rifiutò platealmente di entrare in campo sul finire di gara, ai tempi di Mancini. Non ricordo se fosse una partita di campionato o di Champion's ma il gesto fu brutto da vedere. Una piccola macchia in una carriera abbastanza corretta.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    uno dei più grandi voltagabbana della storia del calcio, nonchè giocatore che nella sua parentesi italiana non ci ha regalato niente di particolare. che lo ricordino i madridisti (perchè certo non lo faranno quelli del barca).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    era finito da tempo.

Sackboy
    Ospite
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mi meraviglia come non si sia aperto un topic dedicato all'addio di Figo, grandissimo giocatore che nel calcio ha vinto praticamente di tutto.
    Arrivò dal Real Madrid e lo pensavamo cotto e stracotto e invece ci ha ownato un po' tutti. Lo abbiamo accolto benissimo e lui ci ha ripagato di tutto. Mai una lamentela da parte sua, rispettando sempre le scelte dell'allenatore e spesso, soprattutto in quest'ultimo anno calcistico, si è sacrificato nel suo ruolo. E quei suoi scatti che spesso si concludevano con un tuffo alla vana ricerca di un fallo suscitavano un insieme di tenerezza e imprecazioni miste a bestemmie da parte di qualcuno, ma in fondo poco importa. Un grande campione che ha portato tutta la sua classe in Italia, oltre che ad una grande gnocc@ e che spero di ritrovare in dirigenza.
    Arrivato da signore, se n'è andato da signore, indossando tra l'altro la fascia da capitano, con una lettere sincera e sentita. Sarà un po' tardi per dirtelo (un po' tanto), ma non posso esimermi dal non farlo.

Grazie mille vecchiaccio
    Sì, è stato un grande giocatore. Giusto il ritiro perchè fisicamente non ce la faceva proprio più.. tecnicamente invece era ancora notevole. Purtroppo non gli perdonerò mai il fatto che abbia vinto lui il pallone d'oro del (forse) 2002 a discapito di Beckham che se lo meritava di più.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo