...carino ma mi aspettavo più azione e mi ha lasciato molte domande.
faranno una seconda stagione?o un altro oav?
a voi che vi sembra?
...carino ma mi aspettavo più azione e mi ha lasciato molte domande.
faranno una seconda stagione?o un altro oav?
a voi che vi sembra?
Ma zitto che era il tuo anime preferito.![]()
Sì, due anni fa, e l'unica alternativa era Dragonball (avendo visto solo quei due). Fai due più più due...
Come anime non era malaccio però non mi ha entusiasmato, infatti non ho visto tutte le puntate.
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Non faranno mai nessun altro anime su Elfen Lied. E io ringrazio, leggetevi il manga invece di perdere tempo con sti anime-vaccata![]()
anche il manga comunque non è che sia tutto 'sto capolavoro eh.
mi è piaciuto sicuramente più dell'anime, quanto meno perchè porta avanti la storia e la conclude, ma anche lì qualche dubbio (sia sulla qualità che sulla storia) rimane.
Veramente il manga fa ancora più schifo dell'anime.
E la storia (piena di sottotrame inutili), e i personaggi, e la quantità di cose messe lì per fare scena e non approfondite.
Praticamente tutto.
Bellissimo, ormai sono passati 5 anni , purtroppo è difficile ne facciano un seguito.
Ottima trama, con colpi di scena ed un discreto approfondimento psicologico,alterna con maestria scene comiche a momenti drammatici, e tante citazioni colte a partire dal titolo , Elfen Lied "canto elfico" titolo di una poesia tedesca della metà dell '800.
Ultima modifica di Spriggan; 1-06-2009 alle 15:59:25
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.