Nel blitzball, vincendo la coppa Yevon come premio mi da tiro ject2 ma quando vinco mi dice che nn c'è nessun giocatore che può apprendere questa abilità. WHY?
Nel blitzball, vincendo la coppa Yevon come premio mi da tiro ject2 ma quando vinco mi dice che nn c'è nessun giocatore che può apprendere questa abilità. WHY?
Con Tidus hai appreso il Tiro Jecht1???
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Anke io avevo lo stesso problema ma grazie al mio ingegno ho capito cosa fareevi apprendere tutte le abilità chiave di Tidus soprattutto anticobra x ...quando vincerai la coppa yevon ed avrai ottenuto tutte e tre le abilità chiave di tidus,otterrai il tiro jecht 2 |)
Il liv di tidus deve essere almeno pari a 16 per poter ottenere l'abilità tiro jacht 2.La probabilità di ricevere tale abilità corrispondono al livello: al Liv 16, per esempio, essa è pari al 16 %
(Preso dalla guida strategica..)
PS3 ID: a3yus
A che cosa servono le abilità chiave?![]()
Più ne hai maggionre è il n. di abilità che puoi apprendereInviato da Asax
A che cosa servono le abilità chiave?![]()
KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!
-
FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile
Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card
già che ci sono posto una mia domanda
da chi posso tecnocopiare Anticobra X?
non lo trovo da nessuna parte
LoL questa è bellaInviato da Zell
Che tu non abbia il tidus frocio nella squadra?![]()
![]()
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
asd-.......impossibileInviato da Zell
Che tu non abbia il tidus frocio nella squadra?
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Inviato da Mr.Vercetti
asd-.......impossibile
già... ma era una buona occasione per dare del gayo a Tidus![]()
Ecco perchè non riuscivo neanch'io a prenderlo...mah...è molto potente il Tiro di Jecht 2?Inviato da Squall&Dart
Anke io avevo lo stesso problema ma grazie al mio ingegno ho capito cosa fareevi apprendere tutte le abilità chiave di Tidus soprattutto anticobra x ...quando vincerai la coppa yevon ed avrai ottenuto tutte e tre le abilità chiave di tidus,otterrai il tiro jecht 2 |)
Non mi ricordo bene ma mi sembra che costi 999HP dia +10 al tiro ti schiva 3 giocatori e aggiunge il tiro invisibile.Inviato da AuronOmega
Ecco perchè non riuscivo neanch'io a prenderlo...mah...è molto potente il Tiro di Jecht 2?
In pratica fai goal anche se tiri dalla tua porta...![]()
Let's play "sled". Here's how works:
You are the sled!!
E' eccezionale il tiro jecht.Inviato da AuronOmega
Ecco perchè non riuscivo neanch'io a prenderlo...mah...è molto potente il Tiro di Jecht 2?
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker