[5] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [5] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07

[5] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=736739

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Ho letto Yotsuba&!... che dire? FANTASTICO. E' una storia (se si può definire così) di una bambina, la bellezza di questo manga sta nella semplicità (dei disegni adatti alla storia, davvero stupendi). Non dico altro perchè se no non c'è più gusto nel comprarlo. E' consigliato a tutti.

Primo!
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Filos90
    Ospite
    Mi ero scordato di postare.

Ieri sera ho visto Eureka Seven fino alla 13.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    visto mobile suite gundam 00...carino ma non molto

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Mi ero scordato di postare.

Ieri sera ho visto Eureka Seven fino alla 13.
    Ma tu mi spii? Anche io ho iniziato ES ieri...

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Eden of the east 8 (commenti nel thread ufficiale)
    Sengoku Basara 1 (commenti nel thread ufficiale)

e ora guardo le ultime tre di Code Geass R2 e poi posto qui i commenti conclusivi.

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    oggi ho visto:-eden of the east 8
    -K-ON! 8 e 9

il primo deve sbrigarsi a dare delle spiegazioni,il secondo invece è moe allo stato puro!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Io mi sono riguardato e riletto tutti gli appuntini presenti nell'Akira Club, mi ha fatto rivenire voglia di leggermi Akira.

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Letto Dorohedoro #4 la storia si fa ancor più interessante aggiugendo mistero sul mistero.
    E il disegno di Hayashida mi sembra addirittura migliorato

Citazione King Visualizza Messaggio
    Io mi sono riguardato e riletto tutti gli appuntini presenti nell'Akira Club, mi ha fatto rivenire voglia di leggermi Akira.
    Ecco questo volume vale l'acquisto ? Ho adorato sia il manga che l'anime, ma dato il prezzo non lo ho mai considerato molto :\

Già che ci siamo () parlando di Otomo, Memorie e Domu valgono ? Oltre a questi due volumi c'è qualche altra opera del maestro uscita da noi ?

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Viste le puntate dalla 3 alla 6 di Ef:A Tale of Memories.
    Sinceramente non mi sta entusiasmando per niente e trovo l'atmosfera troppo pesante,specialmente nelle scene tra Renji e Chihiro.

you sigh a lot
    and fight

REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Ho visto le prime 5 di Gunslinger girl. La prima impressione è buona, mi sta piacendo nonostante l'atmosfera triste che l'anime trasmette

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    finito "la malinconia di haruhi suzumiya"...stupendo..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Letto Dorohedoro #4 la storia si fa ancor più interessante aggiugendo mistero sul mistero.
    E il disegno di Hayashida mi sembra addirittura migliorato

Ecco questo volume vale l'acquisto ? Ho adorato sia il manga che l'anime, ma dato il prezzo non lo ho mai considerato molto :\

Già che ci siamo () parlando di Otomo, Memorie e Domu valgono ? Oltre a questi due volumi c'è qualche altra opera del maestro uscita da noi ?
    Domu merita eccome, quando uscì vinse il premio per il miglior manga fantascientifico Memorie sinceramente non lo conosco, ho visto solo l'anime in cui c'è un episodio di Otomo. L'Akira Club per me vale tutti i soldoni che costa, io lo presi appena uscito e non mi sono affatto pentito, ci sono curiosità e tante belle immagini per rifarsi gli occhi con il tratto del maestro Da prendere anche se non è un capolavorone c'è anche Zed e infine (anche se non l'ho mai letto) ci sarebbe World Apartament Horror che devo solo trovare la spinta per decidermi a prenderlo in fumetteria che è una collaborazione con Satoshi Kon. Al di fuori dell'ambito manga in compenso ha fatto un mini mini fumetto su Batman chiamato Third Mask (il Batman che ho in firma è quello disegnato da Otomo ) Detto questo non credo ci sia nient'altro pubblicato da noi di lui. Spero qualcuno mi dica ch esto sbagliando

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Finito di vedere Code Geass R2:

Spoiler:
    Per fortuna sono una persona che non si cura dei commenti e giudizi altrui perchè, se ascoltavo alcuni amici, mi sarei perso una seconda serie che non mi è dispiaciuta per niente, anzi.
    Quello che mi era stato detto non era per niente incoraggiante, Lelouche veniva soprannominato Pelouche perchè a loro dire,in questa seconda serie non fa un cazzo e manda a puttante tutto quello costruito nella prima serie. A questa cosa rispondo che non sono per niente daccordo, Lelouche in questa seconda serie forse si comporta peggio che nella prima, sopratutto nelle ultime puntate. Per quasi tutta la serie rimane coerente con quanto fatto e detto nella prima; per non parlare poi di quello che riesce a fare: dopo aver riacquistato la memoria l'abbiam visto salvare i suoi compagni dell'ordine dei cavalieri neri, tradire la federazione cinese, annullare un matrimonio importantissimo della Britannia rapendo la figura fondamentale, constrastare egregiamente Schneizel, andare a contro l'imperatore e successivamente contro la sua stessa madre una volta saputa la verità, andare perfino contro Nunnally pur di raggiungere la promessa. Insomma, Lelouche è un personaggio che ho apprezzato tantissimo per tutto quello che ha fatto e per come l'ha fatto.

Non so alcuni cosa si aspettavano ma l'anime è giusto che abbia intrapreso questo percorso nella seconda serie se no sarebbe stato banale e ripetitivo. Alcuni forse hanno trovato Lelouche un pò bloccato in certe situazione, beh, il suo ruolo non è mai stato facile, si è trovato contro il proprio miglior amico, ha dovuto mentire a tutti,compresa la ragazza di cui era innamorato e ad un certo punto pure C.C. gli è venuto a mancare; inoltre è la sua posizione ad essere diversa: nella prima serie, nessuno sapeva che Zero era Lelouche,per cui lui poteva agire indisturbato e manovrare le cose a suo piacimento; nella seconda serie è stato sempre monitorato, sempre braccato, per cui è normale che non potesse agire liberamente.

La sua intelligenza in certe occasioni mi ha veramente colpito, cito due semplici esempi: Il gioco di specchi con cui pone il geass su l'imperatore è stato spettacolare; la trovata del video registrato per poter fregare Schneizel, l'ho apprezzata pur essendo abbastanza stereotipata.
    Infine, trovo molto giusta la decisione delle ultime puntate. Gli autori penso che abbiano accontentato un pò tutti noi, quanti erano ansiosi di vedere Lelouche e Suzaku cooperare per qualcosa?Quel momento è stato emozionantissimo e avevo già capito che Lelouche stava facendo tutto quello solamente per espiare le sue colpe e per far si che nel Mondo finalmente si instaurasse la pace.
    Indubbiamente uno dei migliori protagonisti che io abbia mai visto; non posso che concludere così :

"ALL HAIL LELOUCHE, ALL HAIL LELOUCHE"!

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo