Avevo una Radeon 9500 della GigaByte e purteoppo mi è andata a ******* e me la devono sostituire con una uguale o una superiore.
Cosa dovrebbero darmi??
Avevo una Radeon 9500 della GigaByte e purteoppo mi è andata a ******* e me la devono sostituire con una uguale o una superiore.
Cosa dovrebbero darmi??
Ti daranno quasi sicuramente una 9600 Pro. Magari riesci a strappare una 9600 TX, chissà...![]()
Allora è escula la 9600 con 128MB!! Perchè i svitati davo l'ho comprata mi vogliono dare questa.
Digli o soldi indietro o quella ***** non la voglio.
non c'è la 9700?vInviato da Diadora
Teoricamente una 9600 pro, che in realtà è però inferiore. Dovrebbero darti una 9800 liscia, è l'unica scheda ati superiore alla tua attualmente in commercio.![]()
sleeping all day staying up all night
forse è fuori produzione come la raddy 9500liscia/pro ????![]()
Bruciagli il negozio, senza astio, ehInviato da Raziel88
Allora è escula la 9600 con 128MB!! Perchè i svitati davo l'ho comprata mi vogliono dare questa.![]()
dipende anche quale, perchè ho letto da qualche parte che c'è col bus a 128 e a 256.Inviato da cloud125
9800 se
A me world l'ha sconsigliata...
Ma a che livello si pone questa scheda??Rispondete perfavore,
perchè, anche se fosse pari ad una 9600XT, potrebbe infine essere veramente vantaggiosa visto che c'è la possibilità di moddarla (sempre se è il modello a 256bit di bus) a 9800 liscia--overclock--->9800pro, e il modello hercules (260Euro circa su essedi) è provvisto di AIW!!!
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
mi dispiace moltoInviato da Raziel88
Cosa dovrebbero darmi??
cmq ti darà ATI RADEON 9700liscia, 9600xt, 9800se oppure 9600pro.
speriamo niente serie 96008(
Non so se può esserti utile, comunque io avevo una Mb Gibabyte Ga-8st667, un bel giorno ha smesso di funzionare (senza nessun overclock, o modifiche di alcun genere), sicuramente le si era danneggiato il bios. L'ho riportata da CDC (dove ovviamente l'avevo acquistata), e dopo neanche una settimana me l'anno sostituita con un modello decisamente migliore (quella che ho attualmente), la quale supporta processori p4 sino a 3.06 Ghz, (la precedente si fermava a 2.53 Ghz), e costa 30 € in più. Quindi è logico presupporre che te ne debbano dare una almeno con le stesse caratteristiche, oppure migliore (se non la hanno più). Bada bene, i costi di riparazione o sostituzione, ricadono interamente sulla Gigabyte, e non sul negoziante. Quindi non farti rifilare fregature.
(Ps: studio economia all'università, sò quello che dico).![]()
Io ho chiamato il negozio ( Essedì Shop) e mi hanno detto di andare a prendere la scheda 9600 128MB. Uno dei commessi prima di mandare la domanda di sostituzione mi ha detto chiaramente che me la sostituiscono con una uguale o una superiore. Io gli ho detto che non mi avrebbero mai dato una inferiore. Lui mi ha risposto di no. Quindi non so come affrontarli.
Voi come vi comportereste?
ps: Oggi dovrei andare a prenderla quindi vi prego di risponddermi!!![]()
loro te ne DEVONO dare una SUPERIORE.Inviato da Raziel88
Io ho chiamato il negozio ( Essedì Shop) e mi hanno detto di andare a prendere la scheda 9600 128MB. Uno dei commessi prima di mandare la domanda di sostituzione mi ha detto chiaramente che me la sostituiscono con una uguale o una superiore. Io gli ho detto che non mi avrebbero mai dato una inferiore. Lui mi ha risposto di no. Quindi non so come affrontarli.
Voi come vi comportereste?
ps: Oggi dovrei andare a prenderla quindi vi prego di risponddermi!!![]()
La 9600 è inferiore quindi diglielo. se ti dicono ke nn è vero continua a ripeterglielo, citagli siti come www.hwupgrade.it, i risultati dei benchmark, per fargli capire ke tu sai di cosa stai parlando.
E se quei stronzui mi dicono che la GigaGyte ha mandata quella cioè la 9600, cosa gli dico.