GoW III gameplay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: GoW III gameplay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07

GoW III gameplay

salve a tutti. girovagando per internet ho trovato questo video riguardante il gameplay di GoW III

http://www.vg247.com/2009/06/03/awes...rolling-ogres/

beh che dire. se questo è il gioco, è stupendo !!!! voi che ne dite? Non vedo l'ora che esca.

P.s.: se è stato fatto gia un altro topic riguardante lo stesso argomento, mi scuso. ho cercato un minimo ma nn avevo trovato niente.

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    gow 2.5

Registrato il
    07-07
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    gow 2.5
    si vabbe. è una "preparazione" a gow3 ma devo dire che a me è piaciuta moltissimo.

Registrato il
    01-06
    Citazione Anto93 Visualizza Messaggio
    si vabbe. è una "preparazione" a gow3 ma devo dire che a me è piaciuta moltissimo.
    no non ci siamo capiti....per ora da questi video, il gioco è gow 2.5 .....almeno dal gameplay

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Sinceramente sono abbastanza deluso........il BS non doveva essere rinnovato?
    Se queste sono le novità,sono ben poche,e poi quando ti assalgono gli scheletri il button smashing è orrendo.
    Però graficamente fa la sua porca figura

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Io SPERO non cambino troppo dai vecchi gow sinceramente. Mi andava più che bene così

Arcade
    Ospite
    Ecco, da questo video mi piace già di più graficamente. Saranno gli effetti di luce nella caverna. Comunque non posso far altro che quotare il Capitano10, non pare esserci stato nessun tipo di miglioramento nel gameplay ed un male, un male tremendo. Poi potrà essere epico quanto volete, ma un action con un gameplay simile non vale poi molto.

Chi ha detto Werehog?

Registrato il
    07-07
    no non ci siamo capiti....per ora da questi video, il gioco è gow 2.5 .....almeno dal gameplay
    gow 2.5 con kratos che usa i guanti a forma di leone che dovrebbero essere un esclusiva (se cosi la si vuol chiamare) di gow 3? scusa ma nn ti ho capito xD
    per gow 2.5 intendi gow per psp?

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Topic Ufficiale.

Utente L'avatar di Minosse
    Registrato il
    04-09
    gow 2.5 con kratos che usa i guanti a forma di leone che dovrebbero essere un esclusiva (se cosi la si vuol chiamare) di gow 3? scusa ma nn ti ho capito xD
    non hai capito intende che per ora non si è ancora arivati a god of war 3 perche il gamplay è identico ai predecessori ....si è solo fatto qualke passo in avanti per quanto riguarda la grafica
    hai capito adesso .... è questo che intendi Toushiro vero
    Ultima modifica di Minosse; 3-06-2009 alle 22:52:21

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    no lui intendeva dire che il gameplay è simile a quello di gow2 e più che essere god3 è god 2.5 perchè è identico al precedessore
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Registrato il
    07-07
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    no lui intendeva dire che il gameplay è simile a quello di gow2 e più che essere god3 è god 2.5 perchè è identico al precedessore
    ah capito. allora gli do ragione.

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    gow 2.5
    Bè ma avevi dubbi?
    Cioè mi sembravano molto improbabili cambiamenti per il BS.

Va bè comunque bel video, dai. Ma quanto non è violento 'sto gioco? Cioè molto peggio dei predecessori
    4/11/2015

Registrato il
    01-06
    come detto sopra, qua il bs è paro paro a prima....con 2 stronzatine in più, imho veramente stupide come il comandare il troll facendo button smashing per dare mazzate a casaccio a scheletri apparsi appositamente per essere picchiati a casaccio, o mucchi di nemici che invece di avergli dato una IA tosta e minacciosa come in dmc,ninja gaiden o anche bayonetta, ti si buttano addosso a peso e devi fare button smashing su O per liberarti

cmq i Cestus sono la brutta copia (di brutto eh!) del Gauntlet of Zeus di gow per psp....quello si che spaccava

Registrato il
    01-06
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Bè ma avevi dubbi?
    Cioè mi sembravano molto improbabili cambiamenti per il BS.
    no.
    però:

1)ci speravo

2)avevano annunciato, anche da varie preview, un nuovo BS rifatto, con tante combo, possibilità, tecnicismi ecc ecc....e invece...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo