Organizzare un torneo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Organizzare un torneo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05

Organizzare un torneo

vorrei organizzare un torneo nel mio paese, il campo c'è ed è disponibile. solo vorrei sapere qualcosa riguardo il tutto, tipo come funziona per le assicurazioni o cose del genere. vai con i consigli!

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Il campo è di proprietà di qualche circolo o è libero?

Forza armata di Gamarra L'avatar di Paràguayano
    Registrato il
    08-08
    Se contatti la sezione AIA più vicina saranno lieti di mandare qualche arbitro.

Registrato il
    09-05
    il campetto è di proprietà, per ora calcolo un po' di cifre con il valore normale di una partita. poi vedo se c'è qualche sconto..
    per l'arbitro: la vincita non sarà grande, meglio tralasciare...

Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    il campetto è di proprietà, per ora calcolo un po' di cifre con il valore normale di una partita. poi vedo se c'è qualche sconto..
    per l'arbitro: la vincita non sarà grande, meglio tralasciare...
    Che poi dipende, se le squadre non sono iscritte alla federazione cmq gli arbitri aia non possono arbitrarle...

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Però nei tornei amatoriali senza un arbitro abbastanza esperto da esercitare la sua autorità finisce in rissa al 99.99%.

theitalianjob92
    Ospite
    Citazione Arabong Visualizza Messaggio
    Però nei tornei amatoriali senza un arbitro abbastanza esperto da esercitare la sua autorità finisce in rissa al 99.99%.
    Confermo

Qui ne hanno organizzato uno l'estate scorsa amatoriale, e credo lo rifaranno.

Si affitta un campetto a 7 mettendosi d'accordo con il gestore, che da la disponibilità del campo tutti i giorni però a determinati orari

Poi le squadre si iscrivono, appena si raggiunge il numero completo si da il via alla competizione. La prima fasa vede le squadre in gironi, poi si và con gli ottavi e così via(alla champions insomma )
    E anche conveniente perchè ogni giocatore di ogni squadra paga all'incirca 8 euro ed è sicuro di giocare almeno 3-4 partite di 1 ora, che normalmente costerebbero 4 euro ciascuna a singolo.

Per l'arbitro ci si mette d'accordo, di solito lo faceva un signore sulla 50ina che ha il patentino, senno il gestore del campetto(a cui però e toccato solo una volta)

Registrato il
    09-05
    Citazione theitalianjob92 Visualizza Messaggio
    Confermo

Qui ne hanno organizzato uno l'estate scorsa amatoriale, e credo lo rifaranno.

Si affitta un campetto a 7 mettendosi d'accordo con il gestore, che da la disponibilità del campo tutti i giorni però a determinati orari

Poi le squadre si iscrivono, appena si raggiunge il numero completo si da il via alla competizione. La prima fasa vede le squadre in gironi, poi si và con gli ottavi e così via(alla champions insomma )
    E anche conveniente perchè ogni giocatore di ogni squadra paga all'incirca 8 euro ed è sicuro di giocare almeno 3-4 partite di 1 ora, che normalmente costerebbero 4 euro ciascuna a singolo.

Per l'arbitro ci si mette d'accordo, di solito lo faceva un signore sulla 50ina che ha il patentino, senno il gestore del campetto(a cui però e toccato solo una volta)
    in pratica è la stessa cosa che dovrei fare io! ho anche un amico che è arbitro...

theitalianjob92
    Ospite
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    in pratica è la stessa cosa che dovrei fare io! ho anche un amico che è arbitro...
    allora no problema

Registrato il
    08-08
    Macchè no problema? E' vietatissimo fare l'arbitro senza l'autorizzazione della sezione: se lo trovano lo espellono dall'Aia. E le sezioni non chiedono soldi per queste cose. Vi assicuro inoltre che manderanno qualche arbitro già esperto sui 35-40 anni, giusto per fargli fare qualche partita.

theitalianjob92
    Ospite
    Citazione Paràguayano Visualizza Messaggio
    Macchè no problema? E' vietatissimo fare l'arbitro senza l'autorizzazione della sezione: se lo trovano lo espellono dall'Aia. E le sezioni non chiedono soldi per queste cose. Vi assicuro inoltre che manderanno qualche arbitro già esperto sui 35-40 anni, giusto per fargli fare qualche partita.
    Questo non lo sapevo...

Registrato il
    08-08
    Ti dirò che sono pure contenti di mandare un arbitro, perchè sono soldi in più che arrivano alla sezione da Roma.

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    da arbitro posso confermare tutto

Registrato il
    08-08
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    da arbitro posso confermare tutto
    Collega! Che categoria fai?

Registrato il
    09-05
    Citazione Paràguayano Visualizza Messaggio
    Ti dirò che sono pure contenti di mandare un arbitro, perchè sono soldi in più che arrivano alla sezione da Roma.
    ma se il mio amico viene senza divisa, giusto per dimostrare che sa le regole, non fa niente?! o no?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo