Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=739302
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=739302
"Babbo, t'ha chiamato Kakà, dice che non è urgente"Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Iorg, il sito dell'intellighentia di destra
![]()
Kakà a gennaio: "In questi giorni ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi è venuta un'indicazione". Gli deve aver detto: "Dà retta a un cretino: aspetta giugno".
No, secondo noi Kakà non andrà al Real, perché fino a gennaio "era legato con il Milan da una firma su una carta da bollo, ma adesso ha firmato col sentimento, con il cuore".
E comunque diciamocelo: per Kakà i "soldi non sono tutto" e sceglierà di restare al Milan "con il cuore"
Le Pagelle più insultate di tutta le rete. Inter-Atalanta: la nostra riconoscenza verso Stankovic e i milanisti che realizzano i nostri sogni.
Centralini in fibrillazione! Da Carvalho a Pastore, da Elano a Yaya Tourè: primi minchiacquisti per Calciominchiata.org. Leggi il regolamento e invia le tue segnalazioni.
Attendiamo tutti comunque la scena ed epilogo da Libro Cuore per questa faccenda.![]()
ma invece di pensare a kakà pensate a quello zingaro che tra un pò fa crollare la baracca ed emigra altrove
se va via ibra si prendono cassano per far il tridente cassano-milito-balotelli
se volesse il Berlusca ripianerebbe i debiti di mezza italia, ma il problema è che ora pensa solo alla politica.questo è vero ma vabbè noi ne abbiamo bisogno per ripianare i debiti che si sono creati...voi caccia i soldi il presidente e andate avanti
TREBLE MANIA
CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI
POSSIBILE ROSA 2009/2010 secondo TuttoCalciomercatoWeb:
Portieri: Julio Cesar, Toldo, Orlandoni. (3)
Difensori: Cordoba, Zanetti, Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu, Santon, Carvalho (Vidic). (8)
Centrocampisti: Stankovic, Cambiasso, Muntari, Motta, Khrin, Obi, Galloppa (D'Agostino), Pastore (Hazard). (8)
Attaccanti: Ibrahimovic, Milito, Arnautovic, Balotelli, Destro, Cassano (?). (6)
non mi dispiacerebbe