Preventivo Pc 800€
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Preventivo Pc 800€

Cambio titolo
  1. #1
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Preventivo Pc 800€

    allora gente, un mio amico mi ha chiesto di fargli un preventivo. premetto che mi fido di ekey quindi l'ho fatto da lì.
    l'uso del pc è quasi esclusivamente ludico, e il gioco principale è wow.
    quindi non mi serve un mostro, però gli deve durare. ora, non sapendo la risoluzione del suo monitor ahimè, se posso lo chiedo, avevo messo in lista questi componenti. ma una cosa non mi risulta chiara: da ekey, se io seleziono assemblaggio e test pc senza comprare un sistema operativo, l'assemblano senza testarlo?

    comunque, ecco quello che avevo pensato io. forse un pò troppo, ma guardo in avanti, non ora.
    CM Haf 922
    wdCaviar Black 640gb
    piooner dvr-216
    corsair 4096mb pc6400 cas 4
    intel core quad 8300
    asus p5q p45
    sapphire 4870 512 (oppure la 50, devo sentire la sua risoluzione)
    corsair 620w.

    che mi dite? va bene anche molto meno?
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    come mai il phenom? tira d + del q8300 o dell'e8400?

  4. #4
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    come mai il phenom? tira d + del q8300 o dell'e8400?
    anche io avevo intezione di prendere un pc nuovo intorno agli 800€ ho fatto questa poco fa


    ps: si i phenomII tirano bene e sono anche buoni in OC, diciamo che il 955 ad aria i 4gigi li può raggiungere

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sostituisci lo Zalman con un ZEN+adattatore o un Mugen 2, e metti delle ram a 1066 con gli stessi soldi, le trovi

    il resto va bene
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sostituisci lo Zalman con un ZEN+adattatore o un Mugen 2, e metti delle ram a 1066 con gli stessi soldi, le trovi il resto va bene
    si infatti, sul dissi non so se è meglio lo ZEN, ma le ram ci sono le 1066 con i fan che costano 75€ credo

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    anche io avevo intezione di prendere un pc nuovo intorno agli 800€ ho fatto questa poco fa


    ps: si i phenomII tirano bene e sono anche buoni in OC, diciamo che il 955 ad aria i 4gigi li può raggiungere
    quel case mi ispira moolto poco
    manca il mast
    e io sul sistema operativo invece di un green ci metterei un bel black no?
    l'ho preso + piccolo tanto non gli interessa molto la capacità

  8. #8
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    quel case mi ispira moolto poco
    manca il mast
    e io sul sistema operativo invece di un green ci metterei un bel black no?
    l'ho preso + piccolo tanto non gli interessa molto la capacità
    so che il 690 è meglio ma questo mi attira

  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    so che il 690 è meglio ma questo mi attira
    se parli di skin, il cm690 fa abbastanza cagare in foto, ma in real è tutta un altra cosa

    imho ovviamente

  10. #10
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    se parli di skin, il cm690 fa abbastanza cagare in foto, ma in real è tutta un altra cosa

    imho ovviamente
    l'ho visto dal vivo, ma quello mi piace di più anche se so che pure in prestazioni il 690 è migliore ma la novità attira di +

  11. #11
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    allora gente che faccio? va bene la config col phenom?

  12. #12
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    allora gente che faccio? va bene la config col phenom?
    imho va bene ti divertirai anche ad occarlo (il record di quel procio è 7,1xGhz perciò fai tu, poi è sempre una configurazione con i controcazzi, credo che la HD4870 da 1gb con il vapor-x la batti quella HD4890 siccome la 90 è solo una 70 ma occata e pnsa che avrai il dissi vapor-x perciò in prestazioni ci siamo e la paghi anche meno, io a fine mese lo prendo il pc (intanto cerco di vendere il mio e farmi 600 per pc monitor e 5.1) lo avremo uguale

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    imho va bene ti divertirai anche ad occarlo (il record di quel procio è 7,1xGhz perciò fai tu, poi è sempre una configurazione con i controcazzi, credo che la HD4870 da 1gb con il vapor-x la batti quella HD4890 siccome la 90 è solo una 70 ma occata e pnsa che avrai il dissi vapor-x perciò in prestazioni ci siamo e la paghi anche meno, io a fine mese lo prendo il pc (intanto cerco di vendere il mio e farmi 600 per pc monitor e 5.1) lo avremo uguale
    no ma avevo in mente, dato che a poco + c'è il gtx275, non mi conviene farlo mettere?

    apparte se non è almeno a 1680 (cosa che non penso) rischia il limited su wow

    cmq si, quei record sono fatti da pro sotto azoto liquido. no, comunque non lo occherà. ah, ho già un pc decente io, è per lui

    cmq eccola qui l'ho fatta. il dissi lo lascio stock, tanto non lo tocca lui.
    verrebbe così, ho messo alcune cose meglio, tipo le ram che per 8€ in + sono a 1066, e l'ali che è modulare. peccato che volevo metergli l'haf 922. amen
    l'unica incognita resta la sv, quella ci penserò su. anche perchè il 4780 per giocare a wow mi sembra già tanto, ma voglio farla durare. se mi dite che la mobo va bene allora gli telefono domani. dato che ho visto i bench del phenom e sembra interessante, sta dietro al q9650 e davanti al q9550. comunque è un quad ed è boxato vero?
    ecco il mio preve

    Ultima modifica di The Duccio; 6-06-2009 alle 19:56:16

  14. #14
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Pensavo fosse per te il pc XD, cmq va bene per uno che non occa, tanto gia il procio di suo ha frequenze elavate.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    perchè prendere un am3?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •