Ricompro o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ricompro o no?

Cambio titolo
    PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08

Ricompro o no?

Salve a tutti.

Un po' di tempo fa mi cadde il DS (189 righe a Tetris DS, azz! ) e si spezzò a metà!
    Dissi: ok, addio DS.

Però, adesso, ne sento un po' la mancanza.
    Voi cosa mi consigliate: RI-compro o no? DSi o normale?
    Ne vale la pena?

Consigliate consigliate.

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    DSi assolutamente

http://www.thehut.com/hut/10032295.product

mi hanno parlato bene di questo sito inglese. il prezzo è quello di un ds lite italiano (forse qualche euro di meno). le spese di spedizione dovrebberoe essere minime, anche se però la transazione dovrebbe impiegare quasi un mesetto (2,3 settimane)

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Citazione grobius Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Un po' di tempo fa mi cadde il DS (189 righe a Tetris DS, azz! ) e si spezzò a metà!
    Dissi: ok, addio DS.

Però, adesso, ne sento un po' la mancanza.
    Voi cosa mi consigliate: RI-compro o no? DSi o normale?
    Ne vale la pena?

Consigliate consigliate.

fai conto che:
    -il DSi è brutto e opaco, il DS Lite è bello e luccicante
    -il DSi non è compatibile con i giochi GBA
    -il DSi ha gli schermi più grandi
    -il DSi ha i tasti diversi, sia come tatto che come disposizione sulla consolle. alcuni sono migliori (accensione e volume), altri no (ad esempio io preferisco L e R sul Lite)
    -il DSi è molto sottile, decisamente più tascabile
    -il DSi ha 2 fotocamere......

tirando le somme: è questione di gusti. Io ho preferito prendere il Lite a Natale (non mi andava di aspettare) e ne sono contento. A fronte di novità non ecclatanti (le fotocamere poi sono delle cagate) mi sembrano più importanti la bellezza estetica e la compatibilità GBA del mio Lite
    3DS codice amico 3797-6741-7264

Bannato
    Registrato il
    05-08
    Citazione Sfilicud Visualizza Messaggio
    fai conto che:
    -il DSi è brutto e opaco, il DS Lite è bello e luccicante
    -il DSi non è compatibile con i giochi GBA
    -il DSi ha gli schermi più grandi
    -il DSi ha i tasti diversi, sia come tatto che come disposizione sulla consolle. alcuni sono migliori (accensione e volume), altri no (ad esempio io preferisco L e R sul Lite)
    -il DSi è molto sottile, decisamente più tascabile
    -il DSi ha 2 fotocamere......

tirando le somme: è questione di gusti. Io ho preferito prendere il Lite a Natale (non mi andava di aspettare) e ne sono contento. A fronte di novità non ecclatanti (le fotocamere poi sono delle cagate) mi sembrano più importanti la bellezza estetica e la compatibilità GBA del mio Lite
    Aggiungo anche i giochi scaricabili dal DsiWare, ragione per cui io l'ho comprato
    Ultima modifica di sergente90; 5-06-2009 alle 03:52:43

BLUE
    Ospite
    Citazione sergente90 Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche i giochi scaricabili dal DsiWare, ragione per cui io l'ho comprato
    Aggiungo anche la possibilità di regolare la luminosità tramite Select + il volume cosa che nel Lite devi farla per forza SOLO al menù iniziale della console ( sul touch ), e poter cambiare gioco senza spegnere ed accendere la console ( semplicemente premendo il pulsante power normalmente si riavvia, mentre tenendolo premuto si spegne ).

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche la possibilità di regolare la luminosità tramite Select + il volume cosa che nel Lite devi farla per forza SOLO al menù iniziale della console ( sul touch ), e poter cambiare gioco senza spegnere ed accendere la console ( semplicemente premendo il pulsante power normalmente si riavvia, mentre tenendolo premuto si spegne ).
    Queste due non le sapevo. A me interessa soprattutto la prima.

All'autore del tread consiglio il DSi visto che lo devi rifare. Però solo se hai gia un GBA, o non ti interessano titoli del GBA appunto.

PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    Ok grazie a tutti.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    poter cambiare gioco senza spegnere ed accendere la console ( semplicemente premendo il pulsante power normalmente si riavvia, mentre tenendolo premuto si spegne ).
    Che?
    E la cassetta quando la togli?

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

BLUE
    Ospite
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Che?
    E la cassetta quando la togli?
    Si chiama scheda....comunque la si toglie quando s'è al menù principale della console, quindi riavviando nel caso del DSi, nel caso di DS ciccio/Lite, spegnere.

Registrato il
    12-05
    Si chiama scheda....
    Scusami per questo enorme errore, uso ancora i termini dei giochi per GameBoy...
    ... e comunque si chiama Scheda Gioco, a voler essere proprio pignoli.

comunque la si toglie quando s'è al menù principale della console, quindi riavviando nel caso del DSi, nel caso di DS ciccio/Lite, spegnere.
    Ben, un notevole vantaggio per quel che riguarda... per quel che riguarda.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

BLUE
    Ospite
    Scusami per questo enorme errore, uso ancora i termini dei giochi per GameBoy...
    ... e comunque si chiama Scheda Gioco, a voler essere proprio pignoli.

Ben, un notevole vantaggio per quel che riguarda... per quel che riguarda.
    Beh in genere spegnere ed accendere comporta uno sforzo in più per la batteria ( immagina di cambiare 5 giochi ogni volta ), invece riavviandolo si sforza meno, per me è un vantaggio oltre una comodità.

Registrato il
    12-05
    Beh in genere spegnere ed accendere comporta uno sforzo in più per la batteria ( immagina di cambiare 5 giochi ogni volta ), invece riavviandolo si sforza meno, per me è un vantaggio oltre una comodità.
    Nel senso che quando cambio gioco, prima di mettere quello a cui voglio giocare, ne infilo a turno altri 4 nel DS e lo accendo e spengo ogni volta?

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

BLUE
    Ospite
    Nel senso che quando cambio gioco, prima di mettere quello a cui voglio giocare, ne infilo a turno altri 4 nel DS e lo accendo e spengo ogni volta?
    Allora, hai presente qualunque Game Boy? Ecco, sul DS ciccio e Lite il sistema è come quello, spegnere-> levare la scheda-> mettere un altro gioco-> accendere e cominci, sul DSi basta solo premere leggermente il tasto power per riavviarlo ( e quindi tornare al menù principale della console, come il wii ), cambi scheda e via. Come il Wii insomma.

Queste cose sono spiegate anche nel canale Nintendo eh.....
    Ultima modifica di BLUE; 6-06-2009 alle 20:26:28

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Guarda che se si sono rotte le cerniere si poteva benissimo riparare con pochi euro eh..