Acquisto PS2 [consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Acquisto PS2 [consigli]

Cambio titolo
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07

Acquisto PS2 [consigli]

Ciao a tutti,
    sono nuovo della sezione, e non ho ancora un playstation

Dunque, intanto mi scuso se ho aperto un topic nuovo, e non ho postato in quello al top, ma pensavo di andare a fare acquisti già domani, quindi volevo essere sicuro di avere delle risposte in tempo...

Ecco i miei dubbi:
    non so che consolle prendere, non so il significato delle sigle (90004 e altri), e non so se i bundle valgano la pena...

Da mediaworld, ho visto la slim, senza niente, a 99€, oppure, quella con singstar o un gioco di corse che non ricordo sui 140, ma i giochi in questione non mi interessano al momento, quindi direi quella liscia..

Oppure, al Gamestop, quelle usate, stanno a 69, e le garantiscono un anno, un pensierino lo farei anche li, però non so se siano fat o slim, e poi c'è anche chi dice che la fat sia meglio della slim, quindi, cosa fare?

E poi, mi spiegate le sigle di cui sopra, penso siano i firmware, o le revisioni, dove lo leggo? quale devo prendere? è importante?

C'è altro che dovrei sapere/considerare?

Grazie a tutti!!
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Registrato il
    06-07
    nessuno?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    allora 9004 ecc. non sono i firmware ma e' il modello della ps2 e con quelle sigle puoi sapere se la ps2 e' europea jap o ecc.
    io ti consiglio di prendere una slim che ha anche l'aggeggino per andare online incorporato.
    penso quelle del gamestop siano slim comunque.

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo della sezione, e non ho ancora un playstation

Dunque, intanto mi scuso se ho aperto un topic nuovo, e non ho postato in quello al top, ma pensavo di andare a fare acquisti già domani, quindi volevo essere sicuro di avere delle risposte in tempo...

Ecco i miei dubbi:
    non so che consolle prendere, non so il significato delle sigle (90004 e altri), e non so se i bundle valgano la pena...

Da mediaworld, ho visto la slim, senza niente, a 99€, oppure, quella con singstar o un gioco di corse che non ricordo sui 140, ma i giochi in questione non mi interessano al momento, quindi direi quella liscia..

Oppure, al Gamestop, quelle usate, stanno a 69, e le garantiscono un anno, un pensierino lo farei anche li, però non so se siano fat o slim, e poi c'è anche chi dice che la fat sia meglio della slim, quindi, cosa fare?

E poi, mi spiegate le sigle di cui sopra, penso siano i firmware, o le revisioni, dove lo leggo? quale devo prendere? è importante?

C'è altro che dovrei sapere/considerare?

Grazie a tutti!!
    Innanzitutto benvenuto.
    I numeri, se non erro, si riferiscono solo alle versioni.
    La 9004 è quella più recente.

Per l'acquisto, il mio consiglio sarebbe quello di prendere la versione liscia, nuda e cruda.
    Ciò perchè il parco giochi è IMMENSO, e non credo sia una necessità acquistare un bundle se il gioco incluso non ti interessa.
    Prendila nuova, e slim, così hai la garanzia piena.
    Io personalmente non mi fido più di tanto delle console "riesumate" usate che vendono al GS.

Registrato il
    06-07
    appena presa, slim 90004 nuova a 99€, +
    kingdom hearts
    final fantasy X
    davil may cry 3,
    e adesso andiamo a vedere....
    Grazie a tutti...

edit: per le console del GS, dipende dal culo, io per 29€ ci ho preso un GBA limited KH, praticamente nuovo, senza un graffio ecc, mentre nelle vetrinette, le varie console, le ho sempre viste praticamente distrutte...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...

master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    grande! ha appena preso la miglior console della storia! ottimo acquisto!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Ed anche 3 dei migliori giochi

Registrato il
    06-07
    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Ed anche 3 dei migliori giochi
    beh, possiamo dire che la console l'ho presa solo per kingdom hearts, che c'ho un amico che mi sta facendo una testa tanta, da 2 mesi con sto gioco, ho preso quello per GBA, non era male, e così mi sono deciso a passare alla play...
    Su final fnatasy non serve dire niente, non l'ho neanche provato, tanto so già che è una bomba...
    DMC invece mi ha un pò deluso (ho fatto solo la prima missione eh, tanto per vedere), troppo macchinosa l'interfaccia di gioco, e semplicistici i combattimenti, boh, vedremo in seguito...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    DMC invece mi ha un pò deluso (ho fatto solo la prima missione eh, tanto per vedere), troppo macchinosa l'interfaccia di gioco, e semplicistici i combattimenti, boh, vedremo in seguito...
    Fidati, DMC3 è un gioco fantastico, vedrai che ti piacerà, anche la trama non è male .

Bannato
    Registrato il
    09-07
    hai fatto un buon acquisto se non ti interessa la grafica ... perchè per quella c'e sempre ps3 cmq comprati anche god of war 1 il 2 fa schifetto.. il 3 che è per ps3 lo lascerò sullo scaffale .

Registrato il
    02-05
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    hai fatto un buon acquisto se non ti interessa la grafica ... perchè per quella c'e sempre ps3 cmq comprati anche god of war 1 il 2 fa schifetto.. il 3 che è per ps3 lo lascerò sullo scaffale .
    E in base a cosa asserisci ciò, di grazia?

Per carità, va bene i gusti personali, ma dire che il secondo GOW fa schifetto è proprio una cagata.
    E il 3 lo lasci sullo scaffale solo perchè è ps3? Non seguo il tuo ragionamento sinceramente.
    Consigliamo bene al nuovo utente, oggettivamente, senza farci condizionare dai gusti personali, suvvia.

Registrato il
    06-07
    calmi ragazzi, calmi...
    La mia macchina da gioco, è e rimane il pc, principalmente, poi, il mio tempo per giocare è parecchio limitato, se riesco a finire i 3 giochi di cui sopra in un mese, sarò già bravo, poi, su PS2, ci giocherò le esclusive, o i vari giochi che non si trovano su pc (metal gear, FF, GT), e quello che troverò di interessante..
    La PS3? non mi interessa, non mi interessa spendere 400€ per una play, dato che cmq, ritengo il pc superiore alle console, o cmq, ci sto meglio sul pc (non voglio scatenare la solita guerra PC vs CONSOLE), però, per certi giochi, me la sono dovuta prendere, e va bene, quando uscirà la play4 e la 3 starà a 100€ ci penseremo
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...

Registrato il
    02-05
    calmi ragazzi, calmi...
    La mia macchina da gioco, è e rimane il pc, principalmente, poi, il mio tempo per giocare è parecchio limitato, se riesco a finire i 3 giochi di cui sopra in un mese, sarò già bravo, poi, su PS2, ci giocherò le esclusive, o i vari giochi che non si trovano su pc (metal gear, FF, GT), e quello che troverò di interessante..
    La PS3? non mi interessa, non mi interessa spendere 400€ per una play, dato che cmq, ritengo il pc superiore alle console, o cmq, ci sto meglio sul pc (non voglio scatenare la solita guerra PC vs CONSOLE), però, per certi giochi, me la sono dovuta prendere, e va bene, quando uscirà la play4 e la 3 starà a 100€ ci penseremo
    Ma no, non stavamo mica litigando.
    Ho solo tenuto a correggere un errore grossolano.
    Perchè se si deve consigliare qualcuno bisogna farlo con giusta cognizione.
    Magari il mio post è stato frainteso, chiedo venia in tal caso.