FIFA ,giocarlo col dpad, vale la pena prendere ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: FIFA ,giocarlo col dpad, vale la pena prendere ps3?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

FIFA ,giocarlo col dpad, vale la pena prendere ps3?

Poichè io non mi trovo a giocare con lo stick, pero'vorrei prendere la ps3 proprio per FIFA2010 visto che per pc penso uscirà la solita VERSIONE RIDIMENSIONATA e già sono stato scottato l'anno scorso, me lo consigliate oppure è meglio aspettare PES2010 per PC(che dovrei senz'altro aggiornare) dove si puo' giocare senza problemi e svantaggi anche col dpad di un pad (io uso dualshock con adattatore)??
    Varrebbe alla fine comprare la PS3 per Fifa2010 visto che mi interessa soprattutto ed unicamente IL GIOCO ONLINE DI FIFA??
    il problema è che anche sono molto attratto dal giocarlo col 37' o 42' plasma che devo anch'esso acquistare. Fifa2010 per pc sarà la solita schifezza come l'anno scorso
    Ultima modifica di davids; 8-06-2009 alle 12:12:13

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    Poichè io non mi trovo a giocare con lo stick, pero'voreei prendere la ps3 pero' proprio per FIFA2010 visto che per pc penso uscirà la solita VERSIONE RIDIMENSIONATA e giò sono stato scottato l'anno scorso, me lo consigliate oppure è meglio aspettare PES2010 per PC dove si puo' giocare senza problemi e svantaggi anche col dpad di un pad (io uso dualshock con adattatore)??
    ehh?
    cioè, vorresti che ti consigliassimo se conviene prendere fifa 2010 per ps3 anche se sei scomodo col pad?

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    No.

A prescindere.

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Hai postato oltre 3000 messaggi. Li hai scritti tutti così o gli altri sono in italiano?
    Scusa ma non capisco che vuoi sapere.

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Poichè io non mi trovo a giocare con lo stick, pero'voreei prendere la ps3 pero' proprio per FIFA2010 visto che per pc penso uscirà la solita VERSIONE RIDIMENSIONATA e giò sono stato scottato l'anno scorso, me lo consigliate oppure è meglio aspettare PES2010 per PC dove si puo' giocare senza problemi e svantaggi anche col dpad di un pad (io uso dualshock con adattatore)??
    What the...

Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    se ci fai l'abitudine ti troverai benissimo anche giocandoci con l'analogico...

PaEMa
    Ospite
    comprati una 360

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    comprati una 360
    o wow il d-pad del joystick della 360 fa proprio per fifa

Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    se ti devi comprare una console solo per fifa tieniti il tuo pc e gioca la "versione ridimensionata" se invece ti interessa qualche altro gioco comprala

PaEMa
    Ospite
    Citazione Emme4x Visualizza Messaggio
    o wow il d-pad del joystick della 360 fa proprio per fifa
    vabbè, almeno risparmia i soldi: spendere 400€ per solo fifa è assurdo, fai prima a prenderti una 360.

dany_asr_95
    Ospite
    vabbè, almeno risparmia i soldi: spendere 400€ per solo fifa è assurdo, fai prima a prenderti una 360.
    Bhe se devo prenderla solo per FIFA allora conviene si prendere la 360... magari la versione arcade che costa di meno

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione dany_asr_95 Visualizza Messaggio
    Bhe se devo prenderla solo per FIFA allora conviene si prendere la 360... magari la versione arcade che costa di meno
    prendere una 360 per giocare a fifa con quel d-pad è follia......ci sono 1000 motivi per prendere una 360 ma "per giocare a fifa col d-pad" non rientra tra questi

P.S. comunque io non ho capito che cosa voleva dire

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Ma che, ce stai a fà la Supercazzola?

Cmq, se ho capito bene il problema, ti conviene prenderti una 360, risparmiando così soldi e maneggi vari.

Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    da quel che ho capito io lui si trova bene a giocare con la croce direzionale, mentre a fifa su ps3 si può giocare solo con la levetta analogica

Knukles
    Ospite
    Veramente a FIFA su PS3 si può giocare anche con il Dpad, oltre che con la leva analogica. Basta personalizzare i comandi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo