è una cazzo di figata o è solo una mia impressione? qualcuno ci sta giocando? è tosto parecchio...
è una cazzo di figata o è solo una mia impressione? qualcuno ci sta giocando? è tosto parecchio...
Mi è arrivato ieri insieme a Cross Edge ed al resto, l'artbook incluso per il pre-order è qualcosa di stupendo, a livello di direzione artistica Sting sembra molto migliorata rispetto ai tempi di Yggdra Union
Conto di provarlo a breve, sembra che, a differenza di YU, in questo caso all'originalità della formula corrisponda un sistema ben pianificato e coerente.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
yggdra lo provai veramente poco. questo l'ho provato giusto un giorno scarso ma a livello "artistico" è il meglio visto per ora su ds, imho...
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
per ora non ho ancora capito niente della trama
comunque boh... è molto particolare e per questo a mi piace, ma molti potrebbero non gradirlo
SINE, COSINE, TANGENT!
Se gli artworks sono i medesimi del book non fatico a capire il tuo entusiasmo
Quoto al 2000%, YU imho è una delle più grosse montature della recente storia jrpgistica, un tattico spacciato per uber-profondo quando di fatto la complessità è dovuta ad elementi randomizzati od inutilmente convoluti, lasciando ben poco spazio ad una pianificazione seria.
La trama a giudicare dall'artbook sembra molto complessa, c'è addirittura uno schema con le relazioni fra i vari pg e le fazioni di cui fanno parte. Ottimo lavoro da parte di Atlus USA, per ora è forse il miglior artbook incluso per i pre-order per la cura con cui compendia il manuale ed introduce al gioco, per quanto Eternal Poison fosse superiore sotto il profilo degli artworks.
Ultima modifica di Magnvs; 6-06-2009 alle 15:51:40
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
ma a parte la grafica in sè che non è malaccio (character design parecchio dettagliato ma niente di troppo diverso da YU almeno per il poco che ho giocato entrambi e il poco che mi ricordo di YU) ma è figa proprio l'interfaccia, gli effetti, lo stile, le scene d'intermezzo(che duran più dei combattimenti XD)...
L'ho appena preso e penso di cominciare a giocarlo appena finisco Castlevania:PoR e Crimson Gem Saga su psp....la parte grafica, gli ho dato uno sguardo, è veramente ben fatta..
Devo dire che ATLUS sta sfornando perle su perle......Grandi!
"...Ed egli,dopo aver visto il limite
di tanti dolori, per la seconda volta
s'immergerà nell' Ade implacabile,
senza aver visto mai nella vita un giorno sereno..."
(Grazie Sadnes-Boys)
sono all'ottava scena e devo dire che la trama è ottima. finalmente non la solita giapponesata super lineare, in cui un bambino salva il mondo e sopratutto un intreccio un minimo elaborato per una volta
Cedevoggioca'.
Pero' ho letto da piu' parti che la curva d'apprendimento e' piuttosto ripida...![]()
ma va è facilissimo, sin troppo forse...
lo riuppo, il gioco è figo o alla fine c'è di meglio? Sommo Magnvs lei che ne pensa?
Grazie![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Ci avevo giocato un po' qualche anno fa su DS, e mi spiace che così tante buone idee vengano sprecate in una realizzazione assolutamente confusionaria e inutilmente complicata. Poi magari sono solo io che non sono riuscito a stare dietro a tutte le ramificazioni del gameplay o che ho trovato eccessivamente astrusa la narrazione, però non mi ha invogliato a finirlo.![]()
dai raga, nessun'altro parere?![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87