[Super News]EA parla di PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [Super News]EA parla di PS3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08

[Super News]EA parla di PS3

Patrick Soderlund di Electronic Arts, approfittando della presentazione di Natal, ha detto la sua riguardo l'incessante "console war" sui sensori di movimento.

"Mi piace Natal", ha detto. "E' bello. E' un congegno interessante, sono veramente impressionato. Xbox 360 è la mia console preferita, e credo che Microsoft se la passi bene ultimamente. Molto bene. Se fossi Sony, non la prenderei così alla leggera"

"Dal canto suo, Sony ha preparato tantissimi giochi per quest'anno. Se comprate una PS3, potrete stare sicuri di ritrovarvi una line-up consistente e di altissima qualità, cosa che li aiuterà sicuramente. Penso che chiunque sviluppi su PS3 ci stia prendendo la mano lentamente, così da tirar fuori tutto il suo potenziale inespresso"

"Penso che ormai tutti noi abbiamo tirato fuori il massimo dalla 360, cosa non ancora successa con PS3"

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    poteva aggiungere "e ho scoperto che gli uccellini fanno cip" ed era perfetto...

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Patrick Soderlund di Electronic Arts, approfittando della presentazione di Natal, ha detto la sua riguardo l'incessante "console war" sui sensori di movimento.

"Mi piace Natal", ha detto. "E' bello. E' un congegno interessante, sono veramente impressionato. Xbox 360 è la mia console preferita, e credo che Microsoft se la passi bene ultimamente. Molto bene. Se fossi Sony, non la prenderei così alla leggera"

"Dal canto suo, Sony ha preparato tantissimi giochi per quest'anno. Se comprate una PS3, potrete stare sicuri di ritrovarvi una line-up consistente e di altissima qualità, cosa che li aiuterà sicuramente. Penso che chiunque sviluppi su PS3 ci stia prendendo la mano lentamente, così da tirar fuori tutto il suo potenziale inespresso"

"Penso che ormai tutti noi abbiamo tirato fuori il massimo dalla 360, cosa non ancora successa con PS3"
    Buona cosa
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    poteva aggiungere "e ho scoperto che gli uccellini fanno cip" ed era perfetto...
    infatti...

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Non credo che sia una Super News eh...

Neo 1977
    Ospite
    non penso proprio che il massimo potenziale 360 sia stato espresso, cosi come non lo sarà quello PS3 tra un anno o giù di li

Pissio
    Ospite
    se come no, i limiti di 360 sono ben lontani dall'essere raggiunti, Basta guardare la grafica di forza 3 e del nuovo Splinter cell.

Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    Hai detto tutto.

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    se come no, i limiti di 360 sono ben lontani dall'essere raggiunti, Basta guardare la grafica di forza 3 e del nuovo Splinter cell.
    non so,uncharted,kz2,gow3 non ti dicono niente? è già la seconda volta che ti vedo postare per creare CW eh

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    non so,uncharted,kz2,gow3 non ti dicono niente? è già la seconda volta che ti vedo postare per creare CW eh
    perchè il treahd come è impostato?

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Non credo che sia una Super News eh...
    Vabbè, l'ho vista e l'ho postata, e poi tutte le mie notizie sono super
    Fino ad oggi chi lo diceva era visto come uno scellerato pazzoide, ma adesso abbiamo la conferma dall'alto

@konoha:
    Quelle sono le sue parole, io mi limito a riportarle

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    a parte FORZA 3 che non è confrontabile visto lo stile di gioco, ma splinter cell è inferiore a gears of war, quindi non mi pare un metro di paragone da tenere in considerazione.

FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Appunto credi che uncharted, kz2 e gow3 nn possano girare su 360?
    PS3 e 360 nn hanno ancora raggiunto i propri limiti vedi con i prossimi giochi in uscita già vedremo alzarsi ancora il livello di sviluppo raggiunto sulle due console, giochi come Crysis2 e Rage che vedremo soltanto tra qualche anno sulle nostre console già dimostrano che gli attuali titoli disponibili sul mercato sono indietro sotto il profilo tecnologico e quindi aspetterei la fine di questo ciclo generazionale per tirare le somme!!

Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    l'ha detto uno di EA eh, tu che credenziali hai per affermare il contrario?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione >-Ep0cH-< Visualizza Messaggio
    l'ha detto uno di EA eh, tu che credenziali hai per affermare il contrario?
    le sue potenzialità sono nel dire che qua su gr è un multipiattaforma convinto(come tanti altri:F..,N...,C.....,C......,S......,etc.) ,mentre su IRc era uno dei peggiori fanboy bozzini (sony owned,ps3 morta ,schifo,etc),per non parlare del 90% dei troll che scriveva frasi inerenti alla sony e alla ps3 , e nessun commento relativo alla conferenza MS.This is vox(cit.)
    Ultima modifica di kratos_29_88; 6-06-2009 alle 20:05:03

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo