Durante il passato E3, si è "parlato" di Agent, esclusiva Rockstar in dirittura d'arrivo su PS3. "Parlato", tra virgolette, perchè a conti fatti sappiamo poco o nulla.
Cosa ne pensano gli sviluppatori di questa neo-serie? Perchè svilupparla solo su console Sony? Abbiamo qui le risposte che vi servono, grazie a Ben Feder, presidente di Take 2.
"Arrivati ad un punto simile, quando si vuole lanciare un nuovo franchise, l'esclusività può aiutarti", ha detto. "L'esclusività funziona. Ti dà un'unica piattaforma da cui partire. Una giusta piattaforma, con il giusto partner"
"Io credo in Sony. Credo nella loro abilità di guidare il mercato; abilità che non hanno mai perso.
La loro console è una piattaforma terrificante su cui lavorare, e Agent è la prova lampante di cosa PS3 possa fare. E di cosa noi possiamo fare, in alleanza con loro"
"Penso che Agent diventerà un'altra saga di culto made in Rockstar. Dopotutto, parliamo di un team da 10 e lode a lavoro su un gioco da 10 e lode. Penso che il soggetto, la trama, i personaggi, le ambientazioni e il background siano un qualcosa di unico. Niente è lasciato al caso, tutto è al posto giusto. E' davvero un mondo fantastico in cui tuffarsi"
Per favore niente CW
