[Super News]Agent e PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Super News]Agent e PS3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08

[Super News]Agent e PS3

Durante il passato E3, si è "parlato" di Agent, esclusiva Rockstar in dirittura d'arrivo su PS3. "Parlato", tra virgolette, perchè a conti fatti sappiamo poco o nulla.

Cosa ne pensano gli sviluppatori di questa neo-serie? Perchè svilupparla solo su console Sony? Abbiamo qui le risposte che vi servono, grazie a Ben Feder, presidente di Take 2.

"Arrivati ad un punto simile, quando si vuole lanciare un nuovo franchise, l'esclusività può aiutarti", ha detto. "L'esclusività funziona. Ti dà un'unica piattaforma da cui partire. Una giusta piattaforma, con il giusto partner"

"Io credo in Sony. Credo nella loro abilità di guidare il mercato; abilità che non hanno mai perso. La loro console è una piattaforma terrificante su cui lavorare, e Agent è la prova lampante di cosa PS3 possa fare. E di cosa noi possiamo fare, in alleanza con loro"

"Penso che Agent diventerà un'altra saga di culto made in Rockstar. Dopotutto, parliamo di un team da 10 e lode a lavoro su un gioco da 10 e lode. Penso che il soggetto, la trama, i personaggi, le ambientazioni e il background siano un qualcosa di unico. Niente è lasciato al caso, tutto è al posto giusto. E' davvero un mondo fantastico in cui tuffarsi"

Per favore niente CW

Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    sembrano le solite promesse da sviluppatore, e sinceramente dubito sulla storia da 10 e lode ( non si sa ancora nulla!)...
    L'esclusiva aiuta ma questo fa pensare ad un possibile futuro multipiatta... vedremo se sarà un bel gioco, attendo speranzoso

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Tanto sta roba esce nel 2012, pure che e' esclusiva PS3 fino ad allora ci saranno passa 40-45 milioni di unità, hai voglia a vendere.

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Tanto sta roba esce nel 2012, pure che e' esclusiva PS3 fino ad allora ci saranno passa 40-45 milioni di unità, hai voglia a vendere.
    Vero o solo supposizioni ?

Utente L'avatar di lord_mike
    Registrato il
    05-09
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Vero o solo supposizioni ?
    supposizioni al 99,9%
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    miky_magawolaz

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ma dai, spero un po' prima.

Si è poi saputo che razza di gioco sarà?

Utente L'avatar di jack46
    Registrato il
    01-07
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio

non si sa ancora nulla, se non che sarà una specie di 007 in free roaming...

Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Ma super news è il tuo marchio di fabbrica vero?
    Comunque interessante...sono fiducioso!

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Vogliamo fatti, non pugnette [cit.]

Bannato
    Registrato il
    10-07
    io lo volevo ambientato in un futuro alla mass effect/star wars ,non negli anni della Guerra Fredda.

PaEMa
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Durante il passato E3, si è "parlato" di Agent, esclusiva Rockstar in dirittura d'arrivo su PS3. "Parlato", tra virgolette, perchè a conti fatti sappiamo poco o nulla.

Cosa ne pensano gli sviluppatori di questa neo-serie? Perchè svilupparla solo su console Sony? Abbiamo qui le risposte che vi servono, grazie a Ben Feder, presidente di Take 2.

"Arrivati ad un punto simile, quando si vuole lanciare un nuovo franchise, l'esclusività può aiutarti", ha detto. "L'esclusività funziona. Ti dà un'unica piattaforma da cui partire. Una giusta piattaforma, con il giusto partner"

"Io credo in Sony. Credo nella loro abilità di guidare il mercato; abilità che non hanno mai perso. La loro console è una piattaforma terrificante su cui lavorare, e Agent è la prova lampante di cosa PS3 possa fare. E di cosa noi possiamo fare, in alleanza con loro"

"Penso che Agent diventerà un'altra saga di culto made in Rockstar. Dopotutto, parliamo di un team da 10 e lode a lavoro su un gioco da 10 e lode. Penso che il soggetto, la trama, i personaggi, le ambientazioni e il background siano un qualcosa di unico. Niente è lasciato al caso, tutto è al posto giusto. E' davvero un mondo fantastico in cui tuffarsi"

Per favore niente CW
    questi sono dei miti. viva la sincerità!
    vabbè, dai staremo a vedere: io dubito che rimarrà esclusiva, ma non costa niente sperare.

Pissio
    Ospite
    Sempre meglio che non si siano fatti il GTA 5 esclusivo.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Scettico sul 10 e lode. Per carità, avanno tutte le ragioni di questo mondo, però per queste cose se non vedo (il gameplay) non credo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio

E vorrei vedere, nel 2012 finisce il mondo.

Va a vedere che manco riescono a farlo uscire

Spoiler:
    Scherzi a parte, mi intriga parecchio. Sarà che la Rockstar ha capito che il free-roming eccessivo dopo un pò rompe le palle ?

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    questi sono dei miti. viva la sincerità!

Chiaramente quella è una traduzione fatta con i piedi

Trrifying = Pazzesca
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo