Appena uscito da Urban Terror (un gioco) è uscito il msg che windows non aveva più memoria sufficiente. Cosa significa? Cosa devo fare?
Appena uscito da Urban Terror (un gioco) è uscito il msg che windows non aveva più memoria sufficiente. Cosa significa? Cosa devo fare?
poca ram
potrebbe anche trattarsi soltanto di un file di paging claustrofobico. la config del tuo pc ?
In effetti il msg parlava di paging. sono ignorante con queste cose del computer, come posto la config ?
ti consiglio questa guida: Guida al tweaking di Windows XP
fai prima e magari riesci a snellire un pelino il tuo PC
Niente. Mi sento spaesato con tutti questi termini. Un utente mi ha aiutato (grazie) linkando questo
Ma seguendo passo passo quello che c'è scritto mi sono bloccato a Sistema..Questo messaggio d'errore compare quando la memoria fisica, ovvero la RAM è satura, e con lei lo spazio su disco riservato per lo Swap; a causa di programmi pesanti, p2p, virus, giochi, e così via... Qual'ora abbiate un pc vecchio che deve per forza svolgere determinate funzioni pur non avendo tanta memoria fisica (RAM) allora comparso l'errore non vi resta che aprire il Pannello di controllo, Sistema, impostazioni di sistema avanzate, Proprietà del sistema - Avanzate, Prestazioni - impostazioni, Opzioni prestazioni - Avanzate, Memoria virtuale - cambia..., e gestire qui le dimensioni in modo personalizzato raddoppiando o triplicando la memoria usata in precedenza, a seconda del pc e di quanta RAM ha. ^^
E' consigliato impostare la memoria in personalizzata e mettere 2048MB sia iniziale che finale.
Sheriff grazie del link ma non riesco a capire cosa devo fare. Come vi posto la config ?