Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=734417
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=734417
Non mi ero accorto che fossimo già alla ventesima riapertura
Comunque se Danzou si rivelasse essere Madara, per me sarebbe un duro colpo. Da quando s'è visto la prima volta, non l'ho quasi mai visto ridere(al massimo ridacchiare), per cui immaginare che c'era lui dietro le scene lollose con Deidara, mi turberebbe non poco![]()
Sarebbe assurdo e mi costringerebbe a cambiare avatar
Però nel 3° databook Kishi svela l'età di Danzou che é di 72 anni perciò mi sembra difficile che possa aver preso parte ad eventi accaduti quasi 10 anni prima della sua nascita..
Per cui i casi sono due, o Tobi é Danzou ma non Madara o Tobi é Madara ma non Danzou, che siano tutti e tre la stessa persona é impossibile..
Spoiler:
O magari è solo MOLTO bravo a recitare.
Nel frattempo sono usciti i primi spoiler; non so quanto possano essere considerati attendibili, ma da questi sembrebbe che Shikaku cerchi di assassinare Danzo, mentre nel frattempo Sasuke si dirige a Konoha insieme a Suigetsu (Karin e Juugo rimangono infatti al covo di Akatsuki per sigillare l' Ottocode dopo che Kisame lo avrà sconfitto)
Ultima modifica di Zip91; 9-06-2009 alle 14:29:03
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Ma scusate un secondo.
Nagato ha detto che ha resuscitato tutti quelli che ha ucciso, ma allora anche Jiraya, di conseguenza, dovrebbe averlo fatto resuscitare no ?
Ha anche detto che era ancora in tempo per resuscitare quelli del villaggio, quindi per jiraya evidentemente era troppo tardi
C'è però da dire che la teoria Tobi/Danzou avrebbe poco senso nel momento in cui Tobi/Madara era pronto a rivelare a Sasuke il suo volto. Fosse stato Danzou dietro quella maschera,tutto il raccontino seguente avrebbe perso la forza di convincere Sasuke. Ovviamente non considerando che Sasuke non ha capito un cazzo di quello che voleva Itachi,ma vabbeh.
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]