[20] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 518

Discussione: [20] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Cambio titolo
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06

[20] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=734417

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Non mi ero accorto che fossimo già alla ventesima riapertura

Comunque se Danzou si rivelasse essere Madara, per me sarebbe un duro colpo. Da quando s'è visto la prima volta, non l'ho quasi mai visto ridere(al massimo ridacchiare), per cui immaginare che c'era lui dietro le scene lollose con Deidara, mi turberebbe non poco

Fortuna Favet Fortibus L'avatar di Alucard90
    Registrato il
    02-09
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorto che fossimo già alla ventesima riapertura

Comunque se Danzou si rivelasse essere Madara, per me sarebbe un duro colpo. Da quando s'è visto la prima volta, non l'ho quasi mai visto ridere(al massimo ridacchiare), per cui immaginare che c'era lui dietro le scene lollose con Deidara, mi turberebbe non poco
    soffre di sindrome di doppia personalità

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Sarebbe assurdo e mi costringerebbe a cambiare avatar
    Però nel 3° databook Kishi svela l'età di Danzou che é di 72 anni perciò mi sembra difficile che possa aver preso parte ad eventi accaduti quasi 10 anni prima della sua nascita..
    Per cui i casi sono due, o Tobi é Danzou ma non Madara o Tobi é Madara ma non Danzou, che siano tutti e tre la stessa persona é impossibile..
    Spoiler:
    O almeno lo spero

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Sarebbe assurdo e mi costringerebbe a cambiare avatar
    Però nel 3° databook Kishi svela l'età di Danzou che é di 72 anni perciò mi sembra difficile che possa aver preso parte ad eventi accaduti quasi 10 anni prima della sua nascita..
    Per cui i casi sono due, o Tobi é Danzou ma non Madara o Tobi é Madara ma non Danzou, che siano tutti e tre la stessa persona é impossibile..
    Spoiler:
    O almeno lo spero
    Bhé, ma Danzou non può semplicemente aver finto di avere 72 anni?

regulusirius
    Ospite
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Bhé, ma Danzou non può semplicemente aver finto di avere 72 anni?
    Se è riuscito a fingere con sua madre potrebbe fare l'attore

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Citazione Alucard90 Visualizza Messaggio
    soffre di sindrome di doppia personalità
    O magari è solo MOLTO bravo a recitare.

Nel frattempo sono usciti i primi spoiler; non so quanto possano essere considerati attendibili, ma da questi sembrebbe che Shikaku cerchi di assassinare Danzo, mentre nel frattempo Sasuke si dirige a Konoha insieme a Suigetsu (Karin e Juugo rimangono infatti al covo di Akatsuki per sigillare l' Ottocode dopo che Kisame lo avrà sconfitto)
    Ultima modifica di Zip91; 9-06-2009 alle 14:29:03
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Fortuna Favet Fortibus L'avatar di Alucard90
    Registrato il
    02-09
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    O magari è solo MOLTO bravo a recitare.

Nel frattempo sono usciti i primi spoiler; non so quanto possano essere considerati attendibili, ma da questi sembrebbe che Shikaku cerchi di assassinare Danzo, mentre nel frattempo Sasuke si dirige a Konoha insieme a Suigetsu (Karin e Juugo rimangono infatti al covo di Akatsuki per sigillare l' Ottocode dopo che Kisame lo avrà sconfitto)
    Shikaku assassinare Danzo?
    comincia ad avere le palle il ragazzo...
    Sasuke arriva a Konoha?
    Meglio tardi ke mai...

2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Ragazzo?

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ragazzo?
    E' giovane dentro.
    Più del figlio, almeno...

Utente L'avatar di lee#05#
    Registrato il
    12-06
    Ma scusate un secondo.
    Nagato ha detto che ha resuscitato tutti quelli che ha ucciso, ma allora anche Jiraya, di conseguenza, dovrebbe averlo fatto resuscitare no ?

regulusirius
    Ospite
    Ha anche detto che era ancora in tempo per resuscitare quelli del villaggio, quindi per jiraya evidentemente era troppo tardi

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    C'è però da dire che la teoria Tobi/Danzou avrebbe poco senso nel momento in cui Tobi/Madara era pronto a rivelare a Sasuke il suo volto. Fosse stato Danzou dietro quella maschera,tutto il raccontino seguente avrebbe perso la forza di convincere Sasuke. Ovviamente non considerando che Sasuke non ha capito un cazzo di quello che voleva Itachi,ma vabbeh.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    C'è però da dire che la teoria Tobi/Danzou avrebbe poco senso nel momento in cui Tobi/Madara era pronto a rivelare a Sasuke il suo volto. Fosse stato Danzou dietro quella maschera,tutto il raccontino seguente avrebbe perso la forza di convincere Sasuke. Ovviamente non considerando che Sasuke non ha capito un cazzo di quello che voleva Itachi,ma vabbeh.
    Infatti.
    A meno che non si stesse togliendo la maschera proprio per vedere eventuali reazioni (come alla fine si è verificato) e regolarsi di conseguenze. Ma dato il comportamento tenderei ad escluderlo.

Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Leggere il 43 ha illuminato in quel senso anche me

Ma questo è il databook? perchè nel caso 6 euro buttati nel cesso...

Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo