Devo buttare su un vecchio pc il service pack 2, ma sul sito microsoft ce ne sono a milioni... quale devo scaricare?![]()
Devo buttare su un vecchio pc il service pack 2, ma sul sito microsoft ce ne sono a milioni... quale devo scaricare?![]()
per xp!
Ma posso installare il 3 senza avere il 2? Nun ce capisco una mazza sorry
Si, per fortuna i sp di xp son cumulativi, ovvero se vuoi il 3, basta mettere questo direttamente poichè integrerà anche l'1 e il 2.
Per Vista attualmente non è così
Link sp3 xp:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
ma usare windows/microsoft update?
no, il 3 richiede sp1 quindi bisogna avere il primo e poi puoi mettere direttamente il 3
estratto dalle Note di Versione di SP3
La distribuzione di Windows XP SP3 è fondamentalmente analoga a quella di SP1 e SP2 per Windows XP:- SP3 è cumulativo, pertanto gli utenti possono installare SP3 successivamente a Windows XP SP1 o SP2.- Windows XP SP3 supporta le stesse lingue della versione iniziale di Windows XP.- È possibile eseguire il pacchetto di aggiornamento SP3 in qualsiasi edizione di Windows XP SP1 o SP2. Ad esempio, è possibile eseguire il pacchetto di aggiornamento SP3 su un computer che esegue Windows XP Media Center Edition con SP1. Fanno eccezione le edizioni Embedded per XP.
Azz, mica lo sapevo ci dovesse essere l'uno prima.
Fortunatamente, la mia copia integrava il sp1, ecco quindi perchè non ho avuto problemi![]()
Scusate quindi che devo fare
Ho appena formattato il pc.. grazie!
Avresti dovuto scaricare sp2 e sp3 dal sito MS, li avresti dovuti mettere nella tua copia di xp con nlite, e poi avresti dovuto formattare.
Ora ti tocca scaricare il sp1 o 2, e poi successivamente mettere il 3.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs