Jrpg da battaglie epiche.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Jrpg da battaglie epiche.

Cambio titolo
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Jrpg da battaglie epiche.

Esistono giochi in cui tutti i membri del party si trovano contemporaneamente sul cambio di battaglia? Da quanto ho letto in giro, Infinite Undiscovery è così, o mi sbaglio?

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Esistono giochi in cui tutti i membri del party si trovano contemporaneamente sul cambio di battaglia? Da quanto ho letto in giro, Infinite Undiscovery è così, o mi sbaglio?
    IU in ambito action è quello che più si avvicina a questa descrizione, visto che in vari frangenti arrivi a mobilitare fino a tre party da quattro personaggi (anche se in alcuni casi i gruppi lavorano in parti diverse del dungeon, vedendosi ma senza poter interagire). Un'altra alternativa sono gli h&s della serie Dynasty Warriors, per tantissimi versi assimilabili agli action-jrpg e con centinaia e centinaia di soldati in campo, idem per i KuF, N3 ed altri titoli simili.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    per me JRPG da battaglie epiche è FE:spesso non tutti i pg sono in campo, ma le battaglie sono grandi e alcune memorabili

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    per me JRPG da battaglie epiche è FE:spesso non tutti i pg sono in campo, ma le battaglie sono grandi e alcune memorabili
    oddio, in FE in genere te schieri na decina di pg su un'infinità eh

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    oddio, in FE in genere te schieri na decina di pg su un'infinità eh
    A parte che non sono pochi (uno stella deus a caso ne consente appena sei), ci sono alcune battaglie campali davvero epiche, come l'ultima di PoR oppure gli assedi. Ora non ricordo il numero esatto di unità schierabili, ma erano battaglie che potevano anche superare l'ora

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    A parte che non sono pochi (uno stella deus a caso ne consente appena sei), ci sono alcune battaglie campali davvero epiche, come l'ultima di PoR oppure gli assedi. Ora non ricordo il numero esatto di unità schierabili, ma erano battaglie che potevano anche superare l'ora
    appunto sono epiche perchè in genere le battaglie di fe sono pochi eroi contro parecchi nemici

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Scusate, ma che è FE?

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Scusate, ma che è FE?
    Fire Emblem.
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    In Valkyria Chronicles ne schieri un fottìo, e sul dizionario alla voce epicità c'è scritto "Valkyria Chronicles".

Registrato il
    08-05
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    In Valkyria Chronicles ne schieri un fottìo, e sul dizionario alla voce epicità c'è scritto "Valkyria Chronicles".

Oddio, VC ho provato quello su PS1 e non mi è piaciuto molto...

Ma su 360 non c'era un jrpg con 10 giocatori in contemporanea? E non parlo di KuF o N3, nemmeno DW...

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

Ma su 360 non c'era un jrpg con 10 giocatori in contemporanea? E non parlo di KuF o N3, nemmeno DW...
    Su Ps1 puoi aver provato Valkyrie Profile, Valkyria Chronicles è un tattico su Ps3 che non ha nulla a che vedere con la serie tri-Ace

Per il resto come ti dicevo ti riferisci a Infinite Undiscovery, che però permette di avere i tre gruppi da quattro solo in alcuni momenti prestabiliti.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03

Penso ti sia confuso con Valkyrie Profile: Lenneth.

EDIT: preceduto dall'onnipresente Magnvs.
    Ultima modifica di Jedi_86; 8-06-2009 alle 00:23:23

Registrato il
    08-05
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Su Ps1 puoi aver provato Valkyrie Profile, Valkyria Chronicles è un tattico su Ps3 che non ha nulla a che vedere con la serie tri-Ace

Per il resto come ti dicevo ti riferisci a Infinite Undiscovery, che però permette di avere i tre gruppi da quattro solo in alcuni momenti prestabiliti.

Ah, già.
    Anyway, non ho PS3.

IU com'è?

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    beh ce ne sono tanti, ma ne schieri 10 alla volta
    poi da quello che posso capire non penso voglia uno strategico a turni, ma qualcosa di più action.. o comunque di più immediato

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    beh ce ne sono tanti, ma ne schieri 10 alla volta
    poi da quello che posso capire non penso voglia uno strategico a turni, ma qualcosa di più action.. o comunque di più immediato
    E soprattutto non ha una Ps3

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo