problema abbastanza grave :D non mi funziona + il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema abbastanza grave :D non mi funziona + il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ubino
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    356

    problema abbastanza grave :D non mi funziona + il pc

    al momento sto scrivendo con il miniportatile di mia madre.
    in pratica quando accendo il mio pc, il monitor nn visualizza nulla: solo no signal.
    ho provato a staccare tutto, riattaccare, smontare la scheda video, di tutto, ma nn va.
    però può essere un problama + grave di quello che pensavo perhè se lo lascio caricare un po' (ssento che carica) non sento il classico suono di accensione di windows.......si sarà bruciato qualcosa?? booh per me dentro è tutto a posto, non riesco a capire, sicuramente nn è un problema di monitor perchè ho provato ad attaccarlo a sto notebook e funziona. qualcuno può indicarmi dove buttare l'occhio??


  2. #2
    Utente L'avatar di Ubino
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    356
    ah...................

    mi sono dimenticato questo particolare.

    io ho 3 banchi di ram ddr da 256mb, settimana scorsa mi sono preso un banco da 1gb della kingstone. in effetti sto problema è saltato fuori quando ho messo il nuovo banco.
    vado a vedermi la confezione dell ram e leggo RAM KVR 400mhz.............quel pirla del polacco che mi ha venduto la ram mi ha dato KVR e nn DDR....può essere questo il problema??


  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    KVR è la sigla delle ram kingston, comunque se il problema si è presentato quando hai messo quel banco prova a toglierlo e vedi se torna come prima


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    Utente L'avatar di Ubino
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    356
    ho gia provato a togliere fare e disfare, niente

    quindi kvr è la ddr della kingstone?


  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sì. comunque prova a staccare la corrente per una 30ina di secondi e poi posta la tua configurazione e che monitor hai


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •