Spostare i salvataggi DS sul PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Spostare i salvataggi DS sul PC

Cambio titolo
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06

Spostare i salvataggi DS sul PC

Ho un problema....
    vorrei trasferire i miei salvataggi DS sul PC, per poterli immagazzinare, ma non so se è possibile.
    Ad esempio in Zelda:PH posso avere solo 2 profili, io vorrei prendere il salvataggio e metterlo su PC, di modo da poter prestare il gioco senza rischiare maldestri cancellamenti/sovrascrizioni.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    3DS codice amico 3797-6741-7264

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    In teoria si può fare un backup del proprio gioco e dei propri salvataggi, ma occorrono degli aggeggi di cui non si può parlare qui su GR.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

È stato brenso. L'avatar di Decoder
    Registrato il
    10-07
    Invece è legale,perche utilizza i soli salvataggi su soli giochi originali. è un aggeggio della blaze:xploder ds.
    Ei fu.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione Decoder Visualizza Messaggio
    Invece è legale,perche utilizza i soli salvataggi su soli giochi originali. è un aggeggio della blaze:xploder ds.
    Non sapevo di quest'altra funzione della X-Ploder, pensavo si potesse fare solo con le flashcard.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

panzone
    Ospite
    Citazione Decoder Visualizza Messaggio
    io volevo pubblicare una guida su questo argomento ma Alias me l' ha bocciata

io non ci credo che vuoi fare sta cosa... e mi puzzi...
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Utente L'avatar di gabriel.voyager
    Registrato il
    09-08
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    io non ci credo che vuoi fare sta cosa... e mi puzzi...
    Perchè scusa?
    Se hai un gioco per PC puoi salvare i savegame, se hai un gioco per xbox hai la memory card per poter backuppare i tuoi save, sul Wii li puoi backuppare su memory, perchè non potresti salvare i tuoi salvataggi dei giochi ds?
    Anzi io la renderei un'opzione di default per il DSi basterebbe che ci fosse una funzione di salvataggio su memory card.
    Invece no, il DSi presenta tante feature che sulla carta sono innovative, ma alla fine della fiera di innovativo ha ben poco, tanto più che nel 2009 non posso ancora estrapolare i miei salvataggi e farci un bel backup salvifico.
    Ultima modifica di gabriel.voyager; 9-06-2009 alle 14:16:09
    -/ Gabriel.Voyager \-/Tokyo\

ma si dai era una simpatia la mia

panzone
    Ospite
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Non sapevo di quest'altra funzione della X-Ploder, pensavo si potesse fare solo con le flashcard.
    non per forza, tramite una semplice procedura è possibile trasferire i save e le rom dalle nostre cartuccie DS al Pc Ma non si può parlarne, volevo pubblicare questa guida ma...

Citazione panzone Visualizza Messaggio
    non per forza, tramite una semplice procedura è possibile trasferire i save e le rom dalle nostre cartuccie DS al Pc Ma non si può parlarne, volevo pubblicare questa guida ma...
    ma me la mandi in pv sono curioso di come si possa

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    ma me la mandi in pv sono curioso di come si possa
    anche a me se possibile.....ho tutti i giochi originali, e non mi bastano solo 2 o tre slot. Siccome devo prestare Zelda a una ragazza, ho paura che mi sputtana il salvataggio..... "ops!! ho per sbaglio sovrascritto la tua partita...non ti arrabbi vero?"........
    3DS codice amico 3797-6741-7264