[2] Modern Warfare 2 - Notizie, Video, Trailer ecc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 537

Discussione: [2] Modern Warfare 2 - Notizie, Video, Trailer ecc.

Cambio titolo
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06

[2] Modern Warfare 2 - Notizie, Video, Trailer ecc.

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=734795

Dopo aver chiesto ai vari mod se era il caso di aprire un thread riguardante questo nuovo gioco, l'ho aperto per postare news e più ne ha più ne metta :sisi:.

La divisione italiana di Activision ha confermato le indiscrezioni lanciate questa mattina dal sito ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2, sequel dell'ottimo Call of Duty 4: Modern Warfare sviluppato da Infinity Ward.
    Dopo oltre 12 milioni di copie vendute dal quarto capitolo della saga bellica, Activision ha confermato che il Modern Warfare 2 sarà disponibile in contemporenea mondiale a partire dal 10 novembre 2009 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. "Tutto il team sta lavorando alacremente per realizzare la più avvincente esperienza mai creata", ha dichiarato Vince Zampella, CEO di Infinity Ward. "Nessun dettaglio è troppo piccolo e massima cura è data anche alle più piccoli elementi al fine di rendere Modern Warfare 2 il nostro migliore gioco di sempre. Non vediamo l'ora che arrivi il 10 novembre e che i nostri fan inizino a giocare", recita il comunicato stampa diffuso da Activision.
    Abbandono del marchio Call of Duty dal titolo del nuovo sparatutto, che esordirà nei negozi semplicemente con il nome Modern Warfare 2.
    The latest Modern Warfare 2 Details were published in the latest issue of PSM3, a UK Based Magazine.

- Swimming mode enabled.
    - A 'Stealthy' Oil pipeline Scuba Mission will be included in campaign mode.
    - A level will definetly be based in Rio De Janeiro.
    - Siberian Level will feature in campaign mode.
    - Vehicles (e.g. Trucks, Tanks etc.) will be introduced into the Modern Era.
    - A 'Helicopter Based' Level will be featured.
    - An Oil Tanker level will also be featured.
    - Ken Lally (Wesker from Resident Evil 5) will be voice acting. Most likely as a Russian villain.

More details and a new gameplay trailer will be revealed on May 24th. Fact.
    Trailer [1][2][3][4]

Data di Uscita: 10/11/09 ?

POSSIBILE COVER:

Spoiler:
    Ultima modifica di Clavus; 8-06-2009 alle 18:27:10

Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Comunque guardando il video, una delle prime cose che saltano all'occhio e che spero non ci siano nell'online è l'immobilità delle armi veramente esagerata, basta vedere l'ak , e sopratutto le solite accoltellate a metri di distanza che già mi fanno incazzare di brutto su COD 4
    ID PSN: BlackDevil14

Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Riposto il mio messaggio del vecchio thread.

Esatto Anto, sempre perfetto nei tuoi interventi.

allora, mi rispiego ancora meglio.
    sono ormai 2 anni che gioco quasi tutti i giorni online con Cod4, mi capita diverse volte che vengo ucciso da un avversario con in mano un fucile da cecchino e mi uccide in maniera nominata G-Shoot, cioe' senza premere L1, quando rivedo la mia morte tramite il replay il mirino dell'avversario e cioe' la sua croce bianca di mira e' piccolissima, non e' come quella dell'RPD o dell'MP5 ma molto piu piccola, e' quella uguale alla pistola.

Ora

come e' possibile questo?
    Come si fa ad avere questo mirino cosi piccolo con il cecco?

Avere questo tipo di mirino avvantaggia il G-SHOOT perche ti permette di vedere con precisione dove ti finisce il colpo non usando L1.
    Quindi in conclusione l'unica risposta sensata e' quella di Anto, c'e' qualcuno che imbroglia, c'e' poco da fare.

Quindi se vi capita fatemi un favore, fateci caso anche voi poi mi direte cosa ne pensate

Per il Video, stupendo! non vedo l'ora!
    quello che un po' non mi porta e' il fatto che ancora non hanno parlato mai della qualita' della connessione e stabilita della rete, del fatto dell'host che esce e la partita cade o si ferma.
    sono d'accordo sul dare le mappe a caso senza dare la possibilita' di scelta, rende il gioco ancora piu equilibrato e imprevedibile, io toglierei anche il voto di mappa.

Comunque guardando lo schermo LCD abbinato al mitra mi sorge un dubbio, e cioe' che chi ottiene le 3 uccisioni si chiama l'UAV e questo, l'UAV, viene usufruito solo da chi fa le 3 uccisioni.

Vorrei sapere di piu sull'online, sulle opzioni dell'online, le modalita', i perks, e' l'online che conta su sto' gioco, fateci saperee!!!
    Ultima modifica di tommygo; 8-06-2009 alle 12:17:49

Registrato il
    12-05
    Anche questo va'... FULL METAL JAKET!! la parte del soldato biancaneve!

PIU MI ODIERETE PIU IMPARERETE
    IO SONO UN DURO PERO' SONO GIUSTO!
    QUI NON SI FANNO DISTINZIONI RAZIALI!
    QUI SI RISPETTA GENTAGLIA COME NEGRI! EBREI! ITALIANI O MESSICANI!
    QUI VIGE L'EGUALIANZA NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!
    I MIEI ORDINI SONO QUELLI DI SCREMARE TUTTI QUELLI CHE NON HANNO LE PALLE PER SERVIRE NEL MIO BENEAMATO CORPO!

AVETE CAPITO LURIDISSIMI VERMI??!!!

signorsisignore!!

MAAACHECCAZZO NON VI SENTO!!!

SIGNORSISIGNOREE!!!!!

COME TI CHIAMI FACCIA DI MERDA!??!!

soldato Brown signore!

BALLE!! DA OGGI IN POI TU SARAI SOLDATO BIANCANEVE!
    TI PIACE QUESTO NOME??!!!

signorsicertosignore!

BENE! DEVI SAPERE UNA COSA CHE NON TI PIACERA SOLDATO BIANCANEVE NON SI SERVE IL PIATTO NAZIONALE NEGRO NE POLLO FRITTO NE COCOMERO NELLA MIA MENSA!
    HAI CAPITO BENE SOLDATO BIANCANEVE!!??

Registrato il
    04-07
    Ragazzi, stavo pensando una cosa. Che ne dite di fare un raduno su COD4 tutti insieme? Per colpa di KZ mi sono niubbato però un paio di partite con soldatacci come voi me la faccio volentieri.

Allora che ne dite, organizziamo qualcosa?

Registrato il
    12-05
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stavo pensando una cosa. Che ne dite di fare un raduno su COD4 tutti insieme? Per colpa di KZ mi sono niubbato però un paio di partite con soldatacci come voi me la faccio volentieri.

RAGAZZO! io sono sempre online il pomeriggio, io, antoz, anto, the whall, e qualche altro bastardo.

Quando vuoi siamo online! Tommygo73! il mio nome in codice.

Registrato il
    04-07
    Stasera ti aggiungo, però un radunazzo con 12 persone non ci starebbe male

Utente
    Registrato il
    11-07
    Il fatto è che non tutti quelli del mio clan sono qui su GR, ma se va bene anche senza la registrazione, raggiungiamo anche i 18!

.:Alex:.
    Ospite
    Ragazzi aggiungetemi per il raduno .
    ID : Alex_DsG

e ricordate " mini uzi own all "

Registrato il
    12-05
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non tutti quelli del mio clan sono qui su GR, ma se va bene anche senza la registrazione, raggiungiamo anche i 18!
    vero...

Anto ci sei oggi? io mi collego dalle 15.30 in poi

Utente
    Registrato il
    11-07
    Oggi fino alle 15.15, poi tennis, torno alle 5, poi alle 6 festa del tennis, quindi passo a stasera!

Registrato il
    04-07
    Io dovrei esserci dalle 18:30 in poi, a meno che non abbia l'allenamento su KZ

Registrato il
    12-05
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Oggi fino alle 15.15, poi tennis, torno alle 5, poi alle 6 festa del tennis, quindi passo a stasera!
    hai visto Federer?

Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    hai visto Federer?
    Non mi ci far pensare!!!!Ancora sono gasato da ieri!!!
    Comunque appena torna la play...se torna...vi ownerò tutti!
    il mio psn id è zereldan...(lo sò non ho molta fantasia...)

Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio

mi unirei pure io se non fosse per il fatto che mio fratello ha prestato cod a un suo amico...comunque se qualcuno mi vuole aggiungere lo faccia pure anche per il futuro cod mw2 che sicuramente prenderò...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo