[31] Cosa hai comprato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [31] Cosa hai comprato oggi?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Red Light District

Sorriso [31] Cosa hai comprato oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=735909

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Macerata, Lower Domain
    Battle royal 2, finalmente

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    da voi è uscito musashi della planeta?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    Portici
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    da voi è uscito musashi della planeta?
    Musashi non esce a Giugno, questo mese però esce Hanzo, se interessa

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    L'Immortale #1
    Battle Royale #2

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Musashi non esce a Giugno, questo mese perņ esce Hanzo, se interessa

e quando esce?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente L'avatar di Josč Rondelli
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    in un anime qualsiasi
    Ragazzi ho bisogno di un favore, č possibile in un remoto futuro che la serie manga slayers, che consta 11 volumi, di cui sono ancora disponibili il numero 1 e il numero 3, fonti date dal mio fumettista, venga totalmente ristampata, non importa da quale casa editrice a questo punto grazie della cortesia.
    Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!

Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Josč Rondelli Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un favore, č possibile in un remoto futuro che la serie manga slayers, che consta 11 volumi, di cui sono ancora disponibili il numero 1 e il numero 3, fonti date dal mio fumettista, venga totalmente ristampata, non importa da quale casa editrice a questo punto grazie della cortesia.
    Il tuo fumettaro mente o č stupido.
    Slayers č composto da 17 numeri (numeri sottiletta, ovviamente), e quelli disponibili sono - ma qui entro nel campo delle ipotesi - quelli dal 3 al 6 e quelli dal 14 al 17. E no, non verrą ristampata.

Registrato il
    11-05
    Localitą
    in un anime qualsiasi
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Il tuo fumettaro mente o č stupido.
    Slayers č composto da 17 numeri (numeri sottiletta, ovviamente), e quelli disponibili sono - ma qui entro nel campo delle ipotesi - quelli dal 3 al 6 e quelli dal 14 al 17. E no, non verrą ristampata.
    Ah e cosģ che stanno le cose, ma sai io non darei la colpa al fumettaro perchč l'hai detto anche tu che non si č certi dei numeri tuttora disponibili, insomma tu dici che mi devo mettere a pregare non so quale santo perchč venga ristampata, non dirmi di vedermi l'anime in versione mediaset perchč non č da
    considerarsi un anime quell'obrobrio.
    Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!

Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c

Registrato il
    05-03
    l'hai detto anche tu che non si č certi dei numeri tuttora disponibili
    Sģ č certi sģ, se vai sul sito della Panini c'č scritto. Solo quando ho scritto il post non avevo voglia di andare a vedere, ma si sanno eccome quali sono disponibili e quali no.

Registrato il
    11-05
    Localitą
    in un anime qualsiasi
    Sģ č certi sģ, se vai sul sito della Panini c'č scritto. Solo quando ho scritto il post non avevo voglia di andare a vedere, ma si sanno eccome quali sono disponibili e quali no.
    Ahn ho capito dk, certo č che questo manga/anime ha fatto la stessa fine di un altro anime/manga che ho adorato e che adoro ancora adesso che si chiama Sailor Moon pur con gli epiloghi differenti che noi tutti otaku ben conosciamo.

Registrato il
    05-03
    Ahn ho capito dk, certo č che questo manga/anime ha fatto la stessa fine di un altro anime/manga che ho adorato e che adoro ancora adesso che si chiama Sailor Moon
    No, beh, il manga di Sailor Moon ha dei casini suoi tutti particolari che sono secondi solo ai casini intorno a Candy Candy.

Registrato il
    11-05
    Localitą
    in un anime qualsiasi
    No, beh, il manga di Sailor Moon ha dei casini suoi tutti particolari che sono secondi solo ai casini intorno a Candy Candy.
    Gią č vero dk, infatti la differenza sta nel fatto che la scritrice di sailor moon ha toppato la serie, sia anime che manga perchč era stufa del fatto, che in ogni paese dove veniva trasmesso l'anime lo deturpavano di censure varie e inutili, comportamento giusto e capibile, ma che non permette ai fan come il sottoscritto di gustarselo almeno il manga, perchč ancora tempo fa ha annunciato che i diritti cartacei e televisivi non li cederą pił a nessuno.Che sfortuna e che tristezza insieme.

Registrato il
    05-03
    Gią č vero dk, infatti la differenza sta nel fatto che la scritrice di sailor moon ha toppato la serie, sia anime che manga perchč era stufa del fatto, che in ogni paese dove veniva trasmesso l'anime lo deturpavano di censure varie e inutili
    No, ma che c'entrano le censure? Mica č quello il motivo.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Localitą
    St. Louis
    Sono andato a fare un giro a Milano stamattina e ci ho messo ore per trovare una dannata fumetteria (vicino Porta Venezia). Così sono andato alla Borsa del Fumetto (non era Casa del fumetto?) e ho comprato:

- Pluto 1
    - Rozen Maiden 5 e 6

Eo tentato anche di prendere Perfect Blue, il film di Kon, ma porca vacca, 20 euro costava. Ho lsciato perdere.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo