TORINO - consigli linea adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TORINO - consigli linea adsl

Cambio titolo
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04

TORINO - consigli linea adsl

ciao, da settembre andrò ad abitare a torino, nella zona vicino alla stazione (via saluzzo). mi servirebbe un consiglio sull'operatore telefonico con cui fare un contratto per la linea adsl da usare in casa. premetto che ora non c'è alcuna linea telefonica, quindi posso tranquillamente scegliere qualsiasi operatore

il prezzo non è molto un problema, siamo tre ragazzi, perciò le spese verranno divise per 3, ma per questo ci servirebbe una linea molto veloce, visto che presumibilmente potremmo avere la possibilià di usare 3 pc contemporaneamente

mi servirebbero le vostre opinioni sui vari operatori disponibili, prendendo in considerazione principalmente i vari periodi di down della linea (se ce ne sono) le prestazioni velocistiche (mb/s reali) e possibilmente anche il ping medio

io visto che la linea sarà divisa per 3 persone ero orientato a prendere una alice 20mbit, ma non so se nella zona funziona bene...a casa mia (in provincia di roma) ho una alice 8mbit e funziona benissimo...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    ma vai alla scuola dei Carabinieri/Vigili (non ricordo più bene) vicino alla stazione !? un raduno è d'obbligo allora, non puoi assolutamente sottrarti a questo

beh per la domanda del thread: a Torino c'è di tutto e dove andrai tu sei praticamente in centro quindi hai solo da scegliere. io direi Telecom ma penso che anche Fastweb sia un ottima scelta in quelle zone

Registrato il
    07-04
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ma vai alla scuola dei Carabinieri/Vigili (non ricordo più bene) vicino alla stazione !? un raduno è d'obbligo allora, non puoi assolutamente sottrarti a questo

beh per la domanda del thread: a Torino c'è di tutto e dove andrai tu sei praticamente in centro quindi hai solo da scegliere. io direi Telecom ma penso che anche Fastweb sia un ottima scelta in quelle zone
    andrò alla scuola di applicazione dell'esercito ci possiamo incontrare tranquillamente, ieri sono andato, se lo sapevo ci vedevamo

fastweb purtroppo non ha la fibra ottica in quella via...e dal sito mi è sembrato di capire che non fa tagli superiori agli 8mbit in adsl. tu hai telecom?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    io ho Alice 7 mega ma abito fuori Torino e sono fortunato per il fatto di essere molto vicino alla centrale che si trova nella periferia di Chieri. ad esempio la mia ragazza che abita più lontano è ancora inchiodata alla 800Kb

Registrato il
    07-04
    aggiornamento...ho ricontrollato il sito fastweb, hanno la 20mbit...e costa anche meno dell'offerta telecom!
    mi sa che la mia scelta cadrà su quella...

qualcuno in zona che ha fastweb e può farmi commenti sulla stabilità?
    Il mio computer: