Internet Security impazzito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Internet Security impazzito

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-07

Internet Security impazzito

Salve a tutti, ho un problema
    praticamente il mio Kaspersky IE 9 (che si aggiorna sempre) mi segnala - da stamattina - dei link su molti siti su cui vado, come se fossero tentativi di attacco di phising, lo fa con Firefox e Chrome anche.
    i link da cui viene l'ipotetico attacco sembrano essere tutti uguali, solo che una parte di loro cambia in base al sito dove me lo segnala, mettendo il nome del sito stesso.

ora mi domando, possibile che accada veramente o il kaspersky c'ha qualche problema oggi?

xxgtoxx
    Ospite
    anch'io uso il kis 2009 se mi vuoi postare i link dei siti che ti danno problemi posso controllare se è una cosa comune oppure un problema del tuo kis

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    anch'io uso il kis 2009 se mi vuoi postare i link dei siti che ti danno problemi posso controllare se è una cosa comune oppure un problema del tuo kis
    ok, per esempio sono hwupgrade.it, tomshw.it, gametrailers.com

anche se ho disattivato le notifiche.. cmq grazie

xxgtoxx
    Ospite
    ho provato i siti "incriminati" na niente me li apre tranquillamente, hai provato a smanettare un pò nelle impostazioni del filtro anti phishing???

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    ho provato i siti "incriminati" na niente me li apre tranquillamente, hai provato a smanettare un pò nelle impostazioni del filtro anti phishing???
    Cavolo mi sono scordato di rispondere in questo thread

no, anche a me li apre e ci navigo benissimo, volevo sapere cosa sono quei messaggi di phising che fino a poco fa non c'erano..

quindi lo fa anche a te?