Salve a tutti, da qualche giorno sto prendendo in considerazione questa console di casa nintendo, ma ho dei forti dubbi e vorrei saperne di più (perchè sono poco informato, e vorrei dei pareri soggettivi)
Premetto di avere già una console della nuova generazione (PlayStation 3). Vedendo il reparto giochi della nintendo Wii, capisco che l'esperienza di gioco è molto diversa rispetto alla console sony... ma comunque sono in dubbio... i giochi come wii sport e simili non mi dispiacciono, e trovo interessanti altri giochi che potrei giocare anche in singolo (tipo Resident Evil the umbrella chronicles)... quindi l'unica cosa che vorrei sapere, e se è questo il 'periodo' giusto per comprarla,
mah..è difficile da dire si o no. prendila e magari recuperi i giochi usciti in precedenza
insomma in futuro usciranno dei bundle interessanti?
Nintendo e i bundle sono sempre state come gatti e acqua
Qualche promozione? Non ho fretta di prenderla, anche perchè i giochi che mi interessano per questa console non sono tantissimi... (praticamente conosco solo quei due che ho citato prima

)
Insomma fatemi sapere qualunque buon motivo per prendere una console wii, e se è meglio prenderla ora o in futuro