Dubbio su Q6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio su Q6600

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Dubbio su Q6600

    Raga ho questo dubbio, ho aperto per la prima volta CPU-Z e mi è uscito questo:

    il Core Speed è 1603 MHz O.o non dovrebbe essere 2400? ho notato che il multipler è più basso del normale, dovrebbe esse 9x per poter avere un core di 2400 è normale? non me ne intendo di ste cose e chiedo a voi

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    assolutamente normale. il sistema diminuisce il moltiplicatore appunto per ridurre la velocità di utilizzo in modo che il processore consumi meno e scaldi meno a tutto vantaggio della bolletta del telefono e del rumore. ovviamente questo succede quando il pc è a riposo o lavora poco. quando viene messo sotto sforzo il tutto torna alla normalità

  3. #3
    x BlackCat x
    Ospite
    E' la funzione SpeedStep, parecchio utile in situazioni normali ^_^

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    assolutamente normale. il sistema diminuisce il moltiplicatore appunto per ridurre la velocità di utilizzo in modo che il processore consumi meno e scaldi meno a tutto vantaggio della bolletta del telefono e del rumore. ovviamente questo succede quando il pc è a riposo o lavora poco. quando viene messo sotto sforzo il tutto torna alla normalità
    Bolletta del telefono?
    Spoiler:
    Ultima modifica di x BlackCat x; 8-06-2009 alle 21:28:56

  4. #4
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Sheriff mi sa che si può anche chiudere, la risposta è stata data ed è una domanda trita e ritrita, tanto che basta fare una piccola ricerca con Google.


  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Sheriff mi sa che si può anche chiudere, la risposta è stata data ed è una domanda trita e ritrita, tanto che basta fare una piccola ricerca con Google.
    Sisi scusate per non aver cercato prima su internet grazie per la risposta si può chiudere

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    comunque,se ti interessa,puoi disattivare questa opzione da bios:si chiama "speedstep"
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    apparte che al max sale la bolletta del gas XD
    ok basta spam
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •