Abeeeeeeeeel Hernandez.
Siena-palermo:0-1
primavera
Abeeeeeeeeel Hernandez.
Siena-palermo:0-1
primavera
ma hernandez a questi livelli è illegale, l'avevo già visto contro la juve primavera...
complimenti al palermo![]()
siena szero tituli.
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
id psn: edo_asr
Ma il Genoa Primavera cos'ha vinto contro la Roma, allora? La Coppa Italia Primavera?
a dire il vero non mi ha entusiasmato, se ne parlava benissimo però , pur non avendolo visto giocare moltissimo, non mi è sembrato degno di come lo etichettavano.
Oggi ha fatto un gol bruttino merito dell'ala che l'ha messo davanti porta e lui ha agilmente appoggiato.E'molto piccolo fisicamente però boh si vedrà se crescerà bene.
Invece è veramente , ma veramente forte Gianvito Misuraca Centrocampista centrale stile gerrard mi sembra , oggi utilizzato come seconda punta alle spalle di abel
siamo nooi siamo noooi i campioni dell'italia siamo noiiiii
no shit hernandez a livello di primavera è veramente illegale. così come lo sarebbe balotelli a questo punto.
io ho visto solo il secondo tempo di juve palermo, quarti di finale, sfruttava benissimo gli spazi concessi dalla difesa. Poi ho visto uno spezzone in cui ha giocato in serie A e ha fatto un paio di numeri col pallone tra i piedi. Se non si perde e magari diventa più concreto, questo è ottimo secondo me![]()
Probabilmente ha vinto perchè Zamparini non ha messo bocca più di tanto...