Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=740726
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=740726
..chiedo scusa a Sheva quando gli davo del mercenario le prime volte..era solo perche ero dispiaciuto..almeno lui ha avuto il coraggio di andare in curva l'ultima partita di salutare i tifosi e di commuoversi..un vero mercenario è questo..zitto zitto e se ne va.."il real è un club leggendario"..ma vai a fare in culo tu e i madridisti..FORZA MILAN!!!
PAOLO MALDINI-JAVIER ZANETTI-ALEX DEL PIERO-FRANCESCO TOTTI
queste sono le bandiere del nostro calcio
Ultima modifica di FnewcastleC; 9-06-2009 alle 08:36:16
leggete qui
Gazzetta dello Sport - Milan, Pato: "Il futuro? Prima sentirò Ancelotti"
Dopo l'addio ufficiale di Kaka, ci sono le dichiarazioni rilasciate in Brasile da Pato a La Gazzetta dello Sport a tenere in ansia i tifosi del Milan: "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deci*so. A fine giugno, dopo la Confedera*tions Cup, incontrerò i diri*genti rossoneri e parleremo del mio fu*turo. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Mi*lan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui. Perché non l'ho fatto a Firenze dopo l'ultima gara di campionato? Perché ero rimasto bloccato all'anti-doping. Ancelotti è felice al Chelsea ed è un onore essere stimato da un club come quello inglese, comunque, lo ripeto prima parlerò con Ancelotti, poi incontrerò i dirigenti del Milan. Il mio futuro sarà chiaro a fine giugno".
fonte:tuttomercatoweb
Ok, un pò mi dispiace, però sono anche del parere che gli uomini di una volta non ci sono più. Sono un giocatore del Milan? Dico a destra e sinistra che voglio essere il capitano e di restare al Milan per sempre? Ottimo, allora non mi piglio 9 milioni all'anno ma ne prendo molti meno per venir incontro alle difficoltà della società; poi se il Milan doveva venderlo, cosa che sa di cazzata, questo è un'altro discorso.
Dal mercato non mi aspetto nulla se non un giocatore "buono" e qualche altro rincalzo. Pensare che il prossimo anno punteremo su Ronaldinho e Seedorf mi viene male. Mi aspetto qualche stagione di transione per costruire un nuovo gruppo e una nuova identità e poi sperando che qualcuno (non so chi) inizi a tirare fuori gli euro, che iniziamo a prenderci qualche campione.
Il Milan comunque non attirerà più come prima i calciatori, ma questo penso sia palese con tutte ste cazzate degli ultimi anni.
Se Pato vuole andare al Chelsea, bella roba oh. Che ci vada subito. Chi non vuole il Milan fuori dalle palle![]()
ID PSN: BlackDevil14
certo che se il Milan vendesse anche Pato...![]()
Boh dispiace, onestamente preferisco non dir nulla perchè qualsiasi cosa dicessi ora sarebbe inappropriata.
Spero solo che ora i soldi presi vengano ben reinvestiti, le possibilità di fare una buona squadra ci sono tutte, bisogna solo saper spendere.
Certo che se anche Pato comincia a fare così siamo veramente alla frutta, anche se credo che alle spalle ci sia solo il solito procuratore infame che vuole spillare più soldi. Andremo avanti così per due-tre stagioni, forse anche qualcosa in più dopodichè se le cose non cambiano a livello di proprietà, Pato farà la fine di Kakà, quando il suo ingaggio diverrà insostenibile e le offerte difficilmente rifiutabili.
Ormai questo è lo stato delle cose e tanto vale comionciare ad adeguarsi. Speriamo solo di riuscire scovare qualche nuovo campione su cui costruire il futuro, altrimenti fra qualche anno il Milan sarà come la Roma, con tutto il rispetto.
Le dichiarazioni di Pato sono abbastanza deprimenti. Voglio dire, questo, invece che pensare a crescere calcisticamente e diventare un giocatore più completo, ormai ha in testa che il Chelsea può riempirlo di soldi. La cosa che più mi fa impressione è che non ha nemmeno vent'anni, chissà a trenta come sarà.
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Con tutti i soldi che abbiamo ora in cassa possiamo anche ritoccargli l'ingaggio, tanto ora prende effettivamente pochino...
Adesso il prossimo passo è vendere Pirlo...
Comunque Dzeko praticamente fatta, contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione...da definire solo l'accordo con il Wolfsburg...