È uscito un nuovo trailer del gioco ed è a dir poco sconcertante:
http://www.gametrailers.com/video/e3...51279?type=flv
Sbaglio o non è più uno strategico a turni come i precedenti?
Pare la brutta copia di Armored Core :/
È uscito un nuovo trailer del gioco ed è a dir poco sconcertante:
http://www.gametrailers.com/video/e3...51279?type=flv
Sbaglio o non è più uno strategico a turni come i precedenti?
Pare la brutta copia di Armored Core :/
La serie aveva già avuto in passato tre spin offs con dinamiche diverse, dall'action side scroller al simulatore online alla Armored Core, il cambio di genere non è un dramma![]()
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
come gameplay ancora non posso esprimermi ma graficamente pare drammatico
capirei sei fosse stato strategico zoommato che può avere anche una grafica del genere, ma se è tipo armored core non può esser così brutto graficamente
A me invece intrippa assai, il trailer è la bombae poi gli spin off di FM mi sono sempre piaciuti abbastanza
Non day one, non ho nemmeno tantissimo hype, anche perchè quello mi viene oramai per pochissimi giochi, ma nemmeno da disprezzare e buttare.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona