Barba che rimane anche se me la faccio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Barba che rimane anche se me la faccio

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-08

Barba che rimane anche se me la faccio

Si non so come spiegarlo,anche se mi faccio la barba con schiuma e rasoio a 3 lame mi rimane in certe parti del viso l'ombra della barba..,rimangono in pratica dei puntini e sembra che la pelle sia più "scura" anche se passo e ripasso il rasoio non cambia il risultato mi taglio e basta..eppure la pelle al tatto sembra liscia

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    è normale ...ne avrai davvero tanta e fitta.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    è normale ...ne avrai davvero tanta e fitta.
    eh ma che palle ho 16 anni non 30 xD dite che se uso al posto della schiuma un gel la situazione migliora?

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Citazione Posasecchi Visualizza Messaggio
    eh ma che palle ho 16 anni non 30 xD dite che se uso al posto della schiuma un gel la situazione migliora?
    io la barba così ce l'ho dalla terza media e adesso ho 17 anni. facci l'abitudine e fottitene anzi fa figo la barba a puntini così
    Spoiler:

Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    beh di solito facendo anche il contropelo non dovrebbe vedersi, a meno che non hai una barba allucinante

Sackboy
    Ospite
    Si non so come spiegarlo,anche se mi faccio la barba con schiuma e rasoio a 3 lame mi rimane in certe parti del viso l'ombra della barba..,rimangono in pratica dei puntini e sembra che la pelle sia più "scura" anche se passo e ripasso il rasoio non cambia il risultato mi taglio e basta..eppure la pelle al tatto sembra liscia
    Normale... l'importante è fare in modo che passando la mano in contropelo non si senta pungere se vuoi fare LEI contenta

swisstux
    Ospite
    io faccio pure il contropelo, ma qualcosa si vede comunque. Il gel lo consiglio, è molto più efficace della schiuma da quello che ho avuto modo di provare.

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    interessa anche a mia, non ce modo di togliere quel fottuto grigiore?

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Fai così:
    ti lavi la faccia con TANTA acqua (tiepida, non fredda) e sapone. Abbondi con la schiuma e poi giù con la classica lametta usa e getta. Dopodiché, risciaqui con acqua tiepida, ti ripassi un velo leggero di schiuma e dai una ripassata leggera con la lametta. NIENTE CONTROPELO, e raditi al mattino. Se ti rimane qualche pelo, fregatene, è la tua barba che è così. Insistendo ti tagli e basta.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    più o meno mi capita la stessa cosa,forse in misura minore,ma visto che la barba la porto sempre nè lunga nè corta(forse un pò più corta che lunga),non ci faccio caso.
    Prendi in considerazione di restare con la barba più o meno corta,potresti abituartici e ti da un altro aspetto,poi certo bisogna vedere il tuo viso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Bannato
    Registrato il
    06-09
    io la lascio crescere un bel po' e poi la incendio, sul serio. i peli si bruciano fino alla radice e poi stanno moltissimo a ricrescere. io lo faccio più che altro per levarmela dalle palle, perché continuando a bruciarla poi non cresce proprio più.
    stai solo attento a bruciare un po' alla volta altrimenti di ustioni.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Ormai è una settimana che non la taglio si vede soltanto a distanza ravvicinata
    Se la taglio la mia pelle sembra quella di un neonato
    come fate ad aver già una barba del genere a 16 anni?

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    anch'io a 16 anni avevo parecchia barba,anche a 15 mi sa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Videogiocatrice doc L'avatar di plooo
    Registrato il
    03-07
    ragazzi, un po' di barba non tagliata da 1, 2 giorni é sexy quindi non disperatevi!
    from simple roots through high vision

* L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    E' normale, chi ne ha molta e folte ha questo "problema". Rimane una specie di alone blu sul viso nei punti dove c'era la barba. Capita anche a me.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo