[162] Inter Club «G. Facchetti»
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [162] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

[162] Inter Club «G. Facchetti»

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=740725

Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.

Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti è andare al Real Madrid.

Zenga dal Catania al Palermo: il calcio è la sinagoga di Satana.

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    bellissime...

Nella gazzetta, taglio alto c'è scritto "Maicon: Inter, vado via"

Non lo capiscono che resta da noi.. Sarà un lungo mercato

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    bellissime...

Nella gazzetta, taglio alto c'è scritto "Maicon: Inter, vado via"

Non lo capiscono che resta da noi.. Sarà un lungo mercato
    hanno rotto i coglioni, ma scommetto che c'è lo zampino del procuratore dimmerda
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Hanno rotto il cazzo,porca miseria. Maicon DEVE rimanere. Mi importa più di Ibra. Gli diano 2 milioni in più e chiudano la questione.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Bannato
    Registrato il
    01-08
    maicon a momenti è più importante di moratti.
    non si muove
    e in società non sono così stupidi da cederlo

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Ridicolo Maicon nell'intervista sulla gazzetta eh.La società gli aumenterà l'ingaggio ma lui certe interviste se le può risparmiare....anche se bisogna vedere se la cosa non è stata gonfiata come al solito per rompere le palle all'Inter.

Elena? è l'ora del... L'avatar di Reno86
    Registrato il
    11-07
    Maicon: "Sono triste, vado via
    L'Inter pensa solo a Ibra"

Il difensore brasiliano si aspettava un incontro con il club per l'adeguamento del contratto. Ora sbotta: "Mi trattano con indifferenza. E in una settimana la Seleçao ha risolto i miei guai fisici"

Douglas Maicon, 28 anni a luglio. Reuters MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
    gasport

Eccolo qua.... cmq è palese che sia una manfrina escogitata dal procuratore per tener testa a quello di Ibra... pochi cazzi. Maicon dubito che sia uno attaccato al denaro e mercenario come Ibra. Alla fine è esploso da noi, è sempre stato importantissimo ed osannato dai tifosi. Non c'è uno, e dico uno, valido motivo per cui possa voler andarsene.

ciò che però mi fa imbestialire è che nessuno si preoccupa dei "lettori"... di noi comuni mortali esterni alle faccende economiche ma coinvolti, diciamo, "sentimentalmente"... insomma, la storia è sempre quella: "Giornalai di MMMMMMMMer°a"

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Non si vende Maicon

Bannato
    Registrato il
    01-08
    ridicolo davvero...

Utente
    Registrato il
    08-05
    secondo me sono solo invenzioni della gazzetta... voglio sentirle dire dalla voce di maicon, poi ci crederò

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    alla fine Ibra se ne va si o no?

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Comunque hanno rotto,tutti.Non è possibile che questi firmano un contratto e 5 mesi dopo vogliono l'aumento perchè hanno fatto il loro dovere e se non lo ottengono cominciano a minacciare di andarsene....ma dove cazzo vuoi andare?
    Per curiosità quanto prende Maicon all'anno?

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    se non sbaglio 3,5 all'anno.

This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Oh che è sta storia di Ibra = Etò + 10 milioni ????

Mo vuoi vedere che dobbiamo farci fregare di nuovo ??

For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo