problema con masterizzazione (scsi command aborted)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con masterizzazione (scsi command aborted)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04

problema con masterizzazione (scsi command aborted)

ciao..ho vista 64 bit, ho installato nero 9 e non mi masterizzava i cd rom o dvd rom dandomi un errore che nn ricordo..poi ho deciso di mettere il buon vecchio nero 6 (mai superato come qualita' IMHO) ma anche lui da un errore:

ho provato a cambiare programma con uno freeware..deepburner..e va..pero' vorrei usare il nero... cm mai sto errore??
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    ciao..ho vista 64 bit, ho installato nero 9 e non mi masterizzava i cd rom o dvd rom dandomi un errore che nn ricordo..poi ho deciso di mettere il buon vecchio nero 6 (mai superato come qualita' IMHO) ma anche lui da un errore:

ho provato a cambiare programma con uno freeware..deepburner..e va..pero' vorrei usare il nero... cm mai sto errore??
    Cercando su internet pare che il tuo errore capiti anche ad altri, ma non ho trovato nessuna soluzione.
    L'unica cosa che posso consigliarti è provare una versione più recente di nero (non la 9, perchè hai detto che anche questa ti dà errori): sul sito della Nero dice infatti che le versioni di Nero precedenti alla 7.5.7.0 non supportano Windows Vista.