Mi hanno prestato ieri la PSP con questo gioco.
Era da tantissimo che lo volevo giocare avendo amato FFVII .
Sono ad 1 ora di game e per ora mi sta piacendo [ mi sono dovuto abiturare al BS ma vabbè ]
Voi come lo avete trovato?
Mi hanno prestato ieri la PSP con questo gioco.
Era da tantissimo che lo volevo giocare avendo amato FFVII .
Sono ad 1 ora di game e per ora mi sta piacendo [ mi sono dovuto abiturare al BS ma vabbè ]
Voi come lo avete trovato?
La critica specializzata ne ha parlato benino, ma per esempio qui sul forum non è piaciuto.
A me si, e tantoNon avrà un BS profondo ma la storia intriga al punto giusto, anche se affetta dai soliti cliche.
Purtroppo porta delle modifiche alla storia originale di FFVII, ma se sei disposto a passarci sopra trascorrerai delle piacevoli ore in compagnia del mondo di Final Fantasy VII![]()
#tilltheend
per quanto riguarda la trama mi ha attirato non poco,con un finale bellissimo a mio parere
però secondo me cade un po per quanto riguarda il battle system.Non mi piace il fatto che fai attacchi speciali totalmente a caso(quella specie di slot machine che deciderà che tipologia di attacco,se ti va bene).Poi in pratica passi tutto il tempo a premere il tasto attacca,usando la magia ogni tanto dato il costo di mp.La cosa buona è che puoi comprare oggetti ovunque tu sei
Se vuoi avere abilità ed oggetti migliori ti conviene fare molte missioni secondarie visto che nella storia principale non ti daranno granchè.Anche la crescita del personaggio va un po a caso,quando la slot machine fa un tris di 7 sali di livello
Insomma la battaglia per certi versi è una vera noia(sopratutto le missioni secondarie,tutte uguali).
Queste sono le mie impressioni...
Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076
Il gioco di per sè non è poi male, e la storia è molto valida.
Poi è l'unico gioco per PSP che io abbia mai finito, dato che al tempo ero confinato nei 2 metri quadrati del letto d'ospedale![]()
Se devo essere sincero non è granchè.
La trama è bellina, ma l'unico elemento che merita davvero è il finale.
Le missioni secondarie, poi, sono ripetitive fino alla nausea.
Il battle system non è affatto male, se non fosse per quella slot machine che rovina tutto.
Per me merita almeno una prova, ma non bisogna aspettarsi chissà cosa.
On n'échappe pas de la machine.
Lo sto giocando in questi giorni. Missioni ripetitive e noiose, slot machine che fa quello che vuole lei, level up completamente casuali. Il battle system è quello che è. Tutto sommato non mi annoia, se seguo solo la storia principale e lo sto giocando solo per curiosità nei riguardi della trama giusto per vedere quanti casini hanno combinato.
Si infatti non mi piace la Slot Machine ma vabbè la trama di intrappa troppo
Le missioni secondarie non le farò mi sa![]()
Per chi ha amato FFVII è comunque da giocare,poi può piacere o no, io mi sono divertito ed è stato il mio primo gioco su PSP,alla fine mi ha emozionato lo stesso....miraccomando aspetta di vedere "tutti" i titoli di coda...e poi passa a Final Fantasy Tactics!!![]()
"...Ed egli,dopo aver visto il limite
di tanti dolori, per la seconda volta
s'immergerà nell' Ade implacabile,
senza aver visto mai nella vita un giorno sereno..."
(Grazie Sadnes-Boys)
La trama mi è piaciuta tantissimoil BS molto menoSpoiler:![]()
Però sta slot machine è un pò ..@#@#!