Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=741395
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=741395
Ma dai, non hanno riscattato Mattioni?
E con che cosa giochiamo? Con sogni e speranze e calci in culo?![]()
ID PSN: BlackDevil14
Nessuna novità vero? ma quando inizia il ritiro del milan?
Test
Pensierino del giorno:
GALLIANI VENDI TUO FIGLIO!
Galliani bene o male mi era simpatico, da ieri lo odio![]()
Mattioni era uno dei pochi giocatori che ero felice di vedere il prossimo anno. Fanculo Milan![]()
ID PSN: BlackDevil14
Ovviamente, quello non glielo perdonerò mai, soprattutto pensando che ad Agosto 2008 lo aveva portato davanti alle telecamere di Sky (io guardavo la scena in estasi) da Giannino tutto sorridente. Ora invece quel maledetto lo manda via così.
Oltretutto non ha nemmeno riscattato Mattioni, giocatore seguito da tutta Europa e chiesto da Leonardo...
Anche io...
Ma poi, in nome di qualsiasi divinità di questa Terra, è mai possibile vendere Kakà prima di aver comprato il suo sostituto?
Qualunque persona sana di mente sa che è una cazzata, tranne lui...e ora la tirerà lunga per due mesi con Dzeko...
E poi aspetteranno agosto per il difensore centrale; ma cazzo di quella puttana ladra, c'è Mexes con una clausola di 15 milioni nel contratto, si va a Roma con 15 milioni cash e si prende Mexes, senza nemmeno bisogno di incontrare Rosella Sensi e di intavolare alcuna trattativa (vedasi farsi prendere per i coglioni)...
E Paloschi?
E la norma degli extracomunitari?
Possibile che l'informazione sportiva italiana non sappia dare una cazzo di notizia seria che sia una?
Fa vendere più i giornali scrivere minchiate tipo Flamini più 9 milioni per quella sega di Jovetic?
Spero di finire nel girone di Champions con il Bordeaux e con la squadra che comprerà Mattioni e che ci buttino fuori...
Spero ancora che compaia un cartello con su scritto "Sei su scherzi a parte", stanno distruggendo tutto...
magari ci becchiamo anche il real, che è in seconda fascia, e segna kakà...