In una nuvola di Rupie,bello come il sole ritorna...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: In una nuvola di Rupie,bello come il sole ritorna...

Cambio titolo
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03

In una nuvola di Rupie,bello come il sole ritorna...

Tingle!

Avevamo già preannunciato la cosa qualche giorno fa.Oggi abbiamo un'altra immagine:

Ed il sito con teaser.
    http://www.nintendo.co.jp/yousei/index.html

Trailer a giorni disponibile.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Il primo l'ho mollato perchè è terribilmente angoscioso (tutto ruota attorno alle rupie, come i soldi nel mondo reale, d'altronde)

Però ha dimostrato di voler portare qualche novità in un genere ormai stereotipato come quello degli RPG

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho mollato perchè è terribilmente angoscioso (tutto ruota attorno alle rupie, come i soldi nel mondo reale, d'altronde)

Però ha dimostrato di voler portare qualche novità in un genere ormai stereotipato come quello degli RPG
    Onestamente è un gioco che ha abbastanza infastidito anche me,da quel punto di vista.
    Ora,amo un certo tipo di ironia spicciola nei giochi (non a caso Mother è dopo Kirby la mia saga preferita e adoro anche i vari Mario & Luigi Superstar Saga tanto per fare un esempio).
    Ma qui si è esagerato un pochino.

Non sopporto già nella vita "reale" le persone che parlano sempre e solo di soldi,figuriamoci quando mi immergo in quello che dopotutto dovrebbe essere uno spin off della saga di Zelda.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Bannato
    Registrato il
    06-08
    il primo era qualcosa di stupendo
    uno dei pochi giochi che ho finito tutto d'un fiato senza intervallarlo con nient'altro, magari faranno una ritoccatina al BS che era fin troppo semplicistico

SINE, COSINE, TANGENT!

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Io godo.
    Il primo mi è piaciuto tantissimo, quasi quasi lo ricomincio.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io godo.
    Il primo mi è piaciuto tantissimo, quasi quasi lo ricomincio.
    Quoto in pieno

Uno dei giochi più stronzi e materiali che abbia mai visto xD C'era da pagare per tutto

Uno dei pochi giochi che ho finito al 100% con grande piacere e soddisfazione
    Spoiler:
    Tingle in rosa è doppiamente gaio :Q___

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Il primo è un mezzo capolavoro pochi cazzi... gioco veramente fantastico.
    Sia come idea che come realizzazione, come idee, gameplay.. tutto fatto con stile e originalità.
    Dove i personaggi sono veramente materiali, avidi e taccagni.
    Mi è piaciuto un sacco.

Arks
    Ospite
    Non ho mai giocato il primo ed ultimamente schifo Zelda, ma Tingle è Dio, per cui lo terrò d'occhio.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato il primo ed ultimamente schifo Zelda, ma Tingle è Dio, per cui lo terrò d'occhio.
    Il gioco di tingle non ha niente a che fare con la saga di zelda, qualche citazione e rupie a parte.
    Intendo a livello di gameplay eh.

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Il primo mi è piaciuto parecchio ma spero che in questo seguito cercheranno di migliorare la gestione delle rupie. Mi spiego meglio: nel primo episodio la quantità di rupie sborsate/ricavate era affidata molto al caso visto che pur essendo noi a dover inserire le cifre non si sapeva mai qual era la cifra esatta. Questo approccio può andare bene per i mercenari visto che a forza di reclutarli si capisce qual è la cifra ideale da sborsare, ma nel caso in cui bisogna essere pagati per una missione la cosa è parecchio fastidiosa visto che (almeno personalmente) per ricevere una cifra buona mi toccava salvare, fare le varie offerte e poi riavviare dall'ultimo save point nel caso avessi chiesto troppo o troppo poco. Sarebbe molto più bello invece se parlando con gli altri personaggi (non obbligatoriamente quello che ci deve pagare) si riuscisse a capire se il nostro pagatore è un tirchiaccio o se è di manica larga.
    Forse sono stato troppo confusionario ma non ho voglia di rileggere tutto, spero abbiate capito cosa intendo
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Utente L'avatar di Asino_volante
    Registrato il
    10-06
    Ho un bel ricordo di "Tingle sboccia fra le rose di Rupilandia"; gioco surreale, a tratti frustrante, credo in maniera voluta per farci mettere nei panni (lol) dell'ambiguo personaggio in calzamaglia. Di sicuro ha lasciato il segno.

Purtroppo non l'ho mai finito, anzi chiedo aiuto se qualcuno si ricorda: mi sono bloccato subito dopo a quando bisogna cercare i pezzi della mongolfiera caduta (mi sembra fossero seganti con un X rossa enorme) ma non li avevo trovati.

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Il primo episodio era delizioso, nonostante l'abbia trovato un po'... come dire... frustrante.

Però ho apprezzato molto la poetica di fondo che mi ricorda in qualche modo quella di Mother.

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Tingle!

Avevamo già preannunciato la cosa qualche giorno fa.Oggi abbiamo un'altra immagine:

Ed il sito con teaser.
    http://www.nintendo.co.jp/yousei/index.html

Trailer a giorni disponibile.
    ma ha un titolo?
    3DS codice amico 3797-6741-7264

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Onestamente è un gioco che ha abbastanza infastidito anche me,da quel punto di vista.
    Ora,amo un certo tipo di ironia spicciola nei giochi (non a caso Mother è dopo Kirby la mia saga preferita e adoro anche i vari Mario & Luigi Superstar Saga tanto per fare un esempio).
    Ma qui si è esagerato un pochino.

Non sopporto già nella vita "reale" le persone che parlano sempre e solo di soldi,figuriamoci quando mi immergo in quello che dopotutto dovrebbe essere uno spin off della saga di Zelda.
    sasa91 ci ha scelrato un bel pò,e io vedendo giocare lui ho rinunciato
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Signore delle Lame L'avatar di Sargas83
    Registrato il
    03-07
    Riuppo questo thread dalle tenebre più profonde per sapere se qualcuno sa se il nuovo* capitolo uscirà mai fuori dal Giappone.

È uno dei giochi che aspetto di più per DS, il primo l'ho letteralmente adorato ed ovviamente l'ho finito al 100% nonostante quei maledetti mercenari leggendari abbiano provato in tutti i modi a mettermi i bastoni tra le ruote

*Si fa per dire nuovo, dato che "Irozuki Tingle no Koi no Balloon Trip" in jap è uscito una vita fa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo