Tom Clancy's H.A.W.X.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Tom Clancy's H.A.W.X.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06

Tom Clancy's H.A.W.X.

Ubisoft mette per l'occasioni le ali al brand Tom Clancy e lancia la Squadriglia X nei cieli.
    Il gioco, ambientato nello stesso mondo di Ghost Recon Advanced Warfighter, ci mette a disposizione oltre 50 velivoli, ognuno con le proprie caratteristiche tecniche e di armamento.
    Disporremo di avanzati strumenti tecnologici, primo fra tutti l'E.R.S. (Enhanced Reality System), un insieme di tecnologie che fornisce in tempo reale al pilota rotte guida finalizzate ad intercettare il nemico o a schivare i suoi attacchi, svariati dati radar o anche valutazioni sullo stato dell'aereo.
    La componente multiplayer comprende una modalità cooperativa per affrontare la campagna e anche semplici scontri tra due squadre ambientati nei cieli di tutto il mondo.
    Il suolo sopra il quale voleremo, e sul quale è preferibile non schiantarsi, riproduce fedelmente varie località realmente esistenti tramite la tecnologia GeoEye. Le immagini satellitari ricreano le città così come sarebbero realmente viste da un pilota di caccia, il tutto per un coinvolgimento ancora maggiore.

Opening Post in lavorazione
    Il post d'apertura è ancora in fase embrionale, devo aggiungere immagini, descrizioni più dettagliate, lista dei trofei e magari anche una lista dei possessori del gioco. In ogni caso iniziamo a discutere.
    Se il topic viene su bene magari faccio richiesta di taggarlo come ufficiale.
    Ultima modifica di KawasakiXander; 13-06-2009 alle 16:04:50

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    lo sto comprando da un utente...
    la demo non mi era dispiaciuta...

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    io purtroppo lo trovo a non meno di 30 spedito da qualche sito... tanto lo prenderò quest'estate (periodo morto inside)

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    upm se può esserti utile ho messo dei link dai quali puoi acqistare HAWX, vedi se trovi qualche offerta.
    Intanto chi possiede già il gioco può iscriversi, così magari ci si mette d'accordo per sbloccare qualche trofeo Online o in cooperativa, o anche per giocare qualche partita a tempo perso.

Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    l'unica cosa che mi da dire di questo gioco è la telecamera nella modalità "assistenza off"...voi come la trovate?
    io questo gioco non lo preso proprio per il motivo della telecamera

edit:
    aggiungo questo link di un negozio online
    http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9983764.product
    Ultima modifica di -GrayFox-; 12-06-2009 alle 19:22:07

Registrato il
    07-08
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    upm se può esserti utile ho messo dei link dai quali puoi acqistare HAWX, vedi se trovi qualche offerta.
    Intanto chi possiede già il gioco può iscriversi, così magari ci si mette d'accordo per sbloccare qualche trofeo Online o in cooperativa, o anche per giocare qualche partita a tempo perso.
    grazie ma su quelli avevo già controllato
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi da dire di questo gioco è la telecamera nella modalità "assistenza off"...voi come la trovate?
    io questo gioco non lo preso proprio per il motivo della telecamera

edit:
    aggiungo questo link di un negozio online
    http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9983764.product
    bè la telecamera non è delle migliori,ma è accettabile (o almeno lo era nella demo)
    P.S. interessante il link...batte di 4 centesimi gli altri siti quindi lo prendo lì ...è affidabile?

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Questo è uno dei miei prossimi acquisti, anche se ancora non ne ho sentito parlare bene, a parte per qualce recensione.. ma se per questo non avevo sentito parlare bene nemmeno di endwar, eppure mi ha galvanizzato quel gioco, e parecchio..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Registrato il
    05-09
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    grazie ma su quelli avevo già controllato

bè la telecamera non è delle migliori,ma è accettabile (o almeno lo era nella demo)
    P.S. interessante il link...batte di 4 centesimi gli altri siti quindi lo prendo lì ...è affidabile?
    calcola le spese di spedizione...1sterlina

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    ci sto facendo un pensierino ultimamente, dato che non c'è altro che mi intenressi(almeno a prezzo relativamente basso). L'unica cosa che mi blocca dall'acqusitarlo subito è l'installazione: troppo elevata per i miei gusti. Vedo se cambiare hdd prima, ma questo è un altro paio di maniche..
    Neanche a me la demo era dispiaciuta, e ieri la ho provata online, davvero bello.

Semper Fidelis
    //No comment

Registrato il
    05-09
    io volevo prenderlo ma poi provata la demo e vista la telecamera ho deciso di non prenderlo nella speranza che facessero uscire una patch per aggiustare la telecamera...ma niente...

Registrato il
    07-08
    calcola le spese di spedizione...1sterlina
    perfetto...quest'estate lo prendo lì...
    xander quando puoi metti il link in OP
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    ci sto facendo un pensierino ultimamente, dato che non c'è altro che mi intenressi(almeno a prezzo relativamente basso). L'unica cosa che mi blocca dall'acqusitarlo subito è l'installazione: troppo elevata per i miei gusti. Vedo se cambiare hdd prima, ma questo è un altro paio di maniche..
    Neanche a me la demo era dispiaciuta, e ieri la ho provata online, davvero bello.

Semper Fidelis
    perchè quanto pesa l'installazione?
    io volevo prenderlo ma poi provata la demo e vista la telecamera ho deciso di non prenderlo nella speranza che facessero uscire una patch per aggiustare la telecamera...ma niente...
    bè quella telecamera è 1 delle novità principali del gioco è ovvio che non l'avrebbero tolta

Registrato il
    05-09
    perfetto...quest'estate lo prendo lì...
    non so se sia un'offerta o rimanga sermpre così...
    bè quella telecamera è 1 delle novità principali del gioco è ovvio che non l'avrebbero tolta
    si ok...però lo rende ingiocabile, potevo almeno aggiungere una telecamera normale...

Registrato il
    07-08
    non so se sia un'offerta o rimanga sermpre così...

si ok...però lo rende ingiocabile, potevo almeno aggiungere una telecamera normale...
    addirittura ? io l'ho trovata quasi piacevole.... poi puoi anche andare solo in mod. ass. on se è per questo

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Ma voi intendete la telecamera normale o quella della "modalità speciale" (da lontano)?

ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite

Ma vedi che puoi anche andare in modalità telecamera normale

Solo nella demo non si può cambiare perchè è proprio un tutorial su come usare quella visuale

Che cosa mi tocca sentire (pardon, leggere)
    Ultima modifica di ElEtRiC IrOn MaIdEn; 13-06-2009 alle 02:54:47

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo