Case per hd4870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Case per hd4870

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Case per hd4870

    Mi sono arrivati i pezzi da e-key, ma la xfx HD4870 è troppo lunga per il mio case. E' arrivato dunque il momento di cambiarlo, ma prima di spendere vorrei andare sul sicuro...
    Il CM690 sarà sufficiente per contenere comodamente la scheda video e due hard disk??
    Oppure mi conviene puntare direttamente a un full tower? e se sì quale..??

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ci sta, vai tranquillo. ha anche la certificazione sli, che fa pensare appunto che sia stato testato con due geffo. gli hd ci stanno comodi. montaggio semplice, perché lo spazio per essi è girato verso l'esterno.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    ci sta, vai tranquillo. ha anche la certificazione sli, che fa pensare appunto che sia stato testato con due geffo. gli hd ci stanno comodi. montaggio semplice, perché lo spazio per essi è girato verso l'esterno.
    Benissimo...
    Per 70 euro credo di non riuscire a trovare niente di meglio...

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Credo anche io


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    possedendo da molto tempo un cm690 non ti consiglio il suo acquisto
    potresti prendere in considerazione questo
    COOLER MASTER HAF 932 o il CENTURION 590
    o se hai un botto di soldi il più bel case del mondo
    http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM1NQ==

    se comunque ti piace il cm690 allora prendi il suo gemello clonato che costa meno rimuove tutte le pecche, purtroppo non ricordo più chi lo produce, se mi dai un attimo te lo trovo

  6. #6
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    trovato



    il MIDGARD praticamente è una copia spudorata del CM690
    link al produttore> http://www.xigmatek.com/product/chassis-midgard.php
    si avete visto giusto è proprio come il nostro amato CM690 in versione black, come estetica non ci sono paragoni mille volte meglio il CM690 (gusti personali), ma dal punto di vista funzionale con alcune migliorie che tutti più o meno avrebbero desiderato anche sul CM690
    - filtro dell'aria per l'ALI in basso
    - foro aggiuntivo per passacavi ALI
    - foro retro MoBo per montaggio DISSI
    - manopola di controllo simultaneo per max. 3 Fan
    - cassettini predisposti anche per dischi da 2.5"
    versione base con solo 2 ventole (poco male) prezzo € 59,90 se lo rapportiamo al CM690 black di prossima uscita come prezzo vince a man bassa.

    Ci sono anche altre 3 configurazioni differenti di ventole e dissi, ma non so se sono bundle proposti dal venditore o previsti dalla casa madre
    http://www.caseking.de/shop/catalog/...tek:_:173.html

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ma la qualità di sto case?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    non può competere con le rifiniture del cm690, ma non è male, lo so perché un mio amico lo ha preso da poco, la cosa più importante è la sua funzionalità molto meglio del mio 690

    inoltre e tutto nero se fai una finestra sul panello laterale è uno spettacolo

  9. #9
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Carino, ma IMHO il 690 ha più stile.... Comunque, l'antec che hai linkato sarebbe il più bel case al mondo?!?
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommaso2009
    Registrato il
    01-09
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.420
    Cooler Master Stacker!
    Non hai problemi con quello.

    La perfezione e l'imperfezione sono in realtà soltanto modi del pensare, cioè nozioni che siamo soliti inventare per il fatto che confrontiamo gli uni agli altri individui della stessa specie o genere.

    - Baruch Spinoza-

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    eh l'810 è stato un gran bel case. credo che farò fatica staccarmene. ormai si fa sempre più fatica a trovarlo perché è stato rimpiazzato dalla serie 830


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  12. #12
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    eh l'810 è stato un gran bel case. credo che farò fatica staccarmene. ormai si fa sempre più fatica a trovarlo perché è stato rimpiazzato dalla serie 830
    ha non hai il t-01?

    ormai è troppo tempo che c'è in giro, i negozi lo stanno finendo. si trova anche male...però da tiburcc è a 110€

    @menego. ovviamente è pura soggettività la tua. quello poi il + bel case al mondo? ma via

    @autore. il 690 per quel prezzo va bene. l'haf costa 130 minimo. è un full tower.
    il 690 è na specie di incrocio via. non piccolo come alcuni middle, ma nemmeno enorme.

  13. #13
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    @autore. il 690 per quel prezzo va bene. l'haf costa 130 minimo. è un full tower.
    il 690 è na specie di incrocio via. non piccolo come alcuni middle, ma nemmeno enorme.
    Sì, so che il 690 è praticamente un middle tower sovradimensionato, per quello avevo pensato che fosse il modello che fa per me...
    Il case "clone" non mi piace un granchè onestamente, e comunque le magagne non mi sembrano sufficienti a sconsigliare l'acquisto di un case come il 690 che è comunque ottimo....

    Per quelli che mi consigliano l'Haf o lo stacker... Bè, non volevo spendere una cifrona, e per quello ho escluso quei modelli, che stanno sopra i 100 €


  14. #14
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    mi sa che mi sono confuso. io dovrei avere l'STC T-01, perché l'810 è quello che ha l'alimentatore in basso e due ventole dietro, giusto?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  15. #15
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    Citazione Daft Punkaro Visualizza Messaggio
    Carino, ma IMHO il 690 ha più stile.... Comunque, l'antec che hai linkato sarebbe il più bel case al mondo?!?
    non intendevo certo l'estetica, ma per la sua funzionalità e per lo spazio

    edit: recensionehttp://www.pctuner.net/articoli/alimentatori/647/Case-Antec-P190-due-alimentatori-e-non-solo/1.html
    Ultima modifica di Menego!!!; 13-06-2009 alle 13:48:23

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •