[4] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

Cambio titolo
    Mauro-k
    Ospite

Messaggio [4] [Topic Ufficiale] Consigli per gli Acquisti (Manga + Anime)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=736099

Dietro autorizzazione di Save e flepa, apro questo Topic per permettere agli utenti con grande, e soprattutto piccola, esperienza di confrontarsi sui proprio acquisti o di scambiarsi utili dritte sulle nuove pubblicazioni, siano esse Manga o DVD di Anime.

Non nego che appena entrato in Japan Radar sentii da subito il bisogno di una sorta di mercatino all'aperto accessibile a tutti, in cui stilare la propria lista della spesa, ragionare sui prezzi, cercare di orientarsi tra riedizioni e ristampe e consigliarsi a vicenda su cosa sia meglio acquistare rispetto a qualcos'altro...

Cosa è possibile trovare/chiedere in questo Topic:
    • i pro e i contro di qualsiasi fumetto manga o di qualsiasi serie anime in DVD.
    • i costi delle pubblicazioni, delle riedizioni e delle ristampe di qualsiasi manga.
    • piccole recensioni ad opera degli utenti della sezione Japan Radar, corredate da preziose info e costi.
    • indiscrezioni sulle uscite future.
    Cosa non è concesso chiedere in questo Topic:
    • spoiler o sviluppi sulla trama in genere.
    Link utile: Fumetterie Online by King
    Per una visione complessiva degli Anime/Manga discussi nella sezione Japan Radar: Tutte le recensioni degli Utenti di GamesRadar!
    Ultima modifica di Mauro-k; 13-06-2009 alle 10:44:05

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    io ho iniziato l'altro giorno pluto e shirugui e devo dire di non essermene assolutamente pentito...
    avevo pensato di liberarmi degli shonen che non mi interessano più ( i primi numeri di fma, fmp, la serie di episode G e lost canvas ) e di prendermi qualche seinen...
    avevo pensato ad astral project e wolf guy, che ne dite?
    alla fine astral project sono pochi numeri e la serie è completa, di wolf guy(dallo stesso autore di akumetsu ) avete qualche opinione in merito?

Black Rider
    Ospite
    Mi spiegate un po' la trama di nausicaa??

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione Black Rider Visualizza Messaggio
    Mi spiegate un po' la trama di nausicaa??
    io ho visto l'anime, non ho letto il manga il manga
    in pratica a causa dell'inquinamento prodotto dall'uomo e da una guerra biologica l'ambiente è collassato, le foreste sono diventate tossiche e abitate da animali e insetti giganti, che costituiscono una minaccia mortale per l'uomo.
    nausicaa è la principessa di un regno sotto la minaccia dei cattivi di turno e sotto il pericolo dell'avanzamento della foresta che diciamo si "prende la rivincita" sul disastro compiuto dagli umani sulla natura.

in soldoni

l'anime te lo consiglio senza mezzi termini cmq

Black Rider
    Ospite
    Grazie della risposta =)

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Citazione Orus
    conoscendo i tuoi gusti Spice and Wolf non ti piacerà cmq avendo visto solo questo non posso fare che consigliartelo (almeno prova).Gli altri titoli proposti li voglio guardare anche io
    Citazione Evanes
    Paranoia Agent e Abenobashi in primis.
    Citazione Braska
    Citazione Sanzo59
    Vediti Serial Experiments Lain, lo sto vedendo anche io e non sembra male, anche se non riesco a capire il senso della trama xD
    Grazie a tutti,penso vedrò Serial,è l'unico nominato più di una volta.

you sigh a lot
    and fight

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti,penso vedrò Serial,è l'unico nominato più di una volta.
    Però mi raccomando: compratelo, non scaricarlo.

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Il manga di Air Gear me lo consigliate?
    Mi ispira abbastanza, però ho letto solo il primo, quindi non so se poi "decolla" o meno. Resta semplicemente piacevole da leggere o riesce ad appassionare?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Mi ispira abbastanza, però ho letto solo il primo, quindi non so se poi "decolla" o meno. Resta semplicemente piacevole da leggere o riesce ad appassionare?
    C'è un utente che è fissato col manga e te lo straconsiglierebbe a priori. Per il resto pare sia bruttarello.

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    A parte la tamarraggine e il carisma di TUTTI i personaggi (che comunque rimane una cosa soggettiva), no, non è niente di imprescindibile.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Ha dei bei disegni.
    Il problema è tutto il resto.

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Ok, lascio perdere
    Grazie a tutti

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Non sono l'utente di cui parlava qualcuno sopra, ma lo consiglio lo stesso. Avendo letto tutti i numeri (eh sì, lo consiglio avendolo letto, pensa, c'è pure gente che lo critica avendo visto sì e no due tavole
    Spoiler:
    ) penso sia un ottimo shonen. Ha dalla sua degli ottimi disegni, una bella trama, personaggi ben caratterizzati.

Utente L'avatar di davide1210!!!
    Registrato il
    10-06
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Non sono l'utente di cui parlava qualcuno sopra, ma lo consiglio lo stesso. Avendo letto tutti i numeri (eh sì, lo consiglio avendolo letto, pensa, c'è pure gente che lo critica avendo visto sì e no due tavole
    Spoiler:
    ) penso sia un ottimo shonen. Ha dalla sua degli ottimi disegni, una bella trama, personaggi ben caratterizzati.
    anch'io lo trovo abbastanza carino, i disengi sono ben fatti, ci sono scene che sfiorano l'hentai, i personaggi sono strafighi, e le AT sono grandissime e poi la storia è ben fattaalmeno fino al 9 dove sono arrivato io
    Ultima modifica di davide1210!!!; 13-06-2009 alle 17:40:50

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione davide1210!!! Visualizza Messaggio
    anch'io lo trovo abbastanza carino, i disengi sono ben fatti, ci sono scene che sfiorano l'hentai, i personaggi sono strafighi, e le AT sono grandissime e poi la storia è ben fattaalmeno fino al 9 dove sono arrivato io
    Allora ti manca il meglio, migliora decisamente andando avanti, soprattutto per quanto riguarda la trama (che nei primi volumi era pressochè inesistente).

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo