L'ho preso ieri a 29 Euro. Certo la grafica non è eccezionale ma neanche pessima, a me il gioco sembra discreto, di certo non un capolavoro ma da le sue ore di divertimento, e poi amo qualsiasi cosa con i vampiri![]()
L'ho preso ieri a 29 Euro. Certo la grafica non è eccezionale ma neanche pessima, a me il gioco sembra discreto, di certo non un capolavoro ma da le sue ore di divertimento, e poi amo qualsiasi cosa con i vampiri![]()
Blood Omen 2 non mi ha fatto impazzire. Certo, è un gioco divertente, ma ricade nella monotonia dopo un pò di ore di gioco.
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Mediocre....non ci vanno spesi più di 30€...come hai ben fatto tu....Inviato da Ozzy Ousborne
![]()
![]()
L'ho preso nuovo su ebay a 14.50 € perchè era l'unico capitolo dela saga che mi mancava, ma ne sono rimasto piuttosto deluso. Pur essendo abbastanza divertente non è all'altezza di Soul Reaver 2, ora aspettiamo Defiance...
SO SAY WE ALL!
Credo proprio che ti farai con il prossimo che uscirà...ha detta di molti dovrebbe essere un buon titolo...sopratutto per gli amanti della saga...Inviato da Kawato
L'ho preso nuovo su ebay a 14.50 € perchè era l'unico capitolo dela saga che mi mancava, ma ne sono rimasto piuttosto deluso. Pur essendo abbastanza divertente non è all'altezza di Soul Reaver 2, ora aspettiamo Defiance...![]()
![]()
Quando esce lo spettacolare defiance?![]()