Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707276
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707276
Serie di cavolate trovate sul tubo. "They're having an Evangelion moment!"
[youtube]xEdnDF2lgaA[/youtube]
(episodio 5 di Cowboy Bebop)
Spoiler:
(episodio 24 di Trigun)
Spoiler:
ma cos'èèèèèèèèè èèèèèèèèè 2;?
Deacon pretendo da te un'enciclopedia dove raccogli tutte le stronzate più possibili e inimmaginabili su eva
a partire dai gadget fino ai video & more
is a lifestyle
Vabè, ma se portiamo tutto a "scena in cui i due personaggi sono fermi e c'è una musica classica in sottofondo" non la finiamo più di postare video.
E io grazie al pc devo ricominciare da capo "quel" lavoro per la 3 volta, fortuna che ora è estate e ho tempo![]()
Ma lol?!
Ultima modifica di Jay4ever; 19-09-2009 alle 05:20:12
il secondo è... boh, non credo esista un termine per definirlo
comunque, ieri mi son visto il rebuild 1.0
- quando esce il prossimo in ita?
- no, niente. non ho ulteriori domande, ma fare un elenco puntato fa sempre figo.
- vabbè, immagino che si possa sempre ricorrere ai sub amatoriali, credo che se ne troveranno.
- no.
aspettate, spiegate sta cosa della rebuild
Test
Serie di quattro film che ricominciano da capo tutta la trama.
Il primo film (unico uscito al momento) copre i primi sei episodi, apportando già qualche modifica. Nel secondo (in uscita settimana prossima in Giappone) ci saranno un personaggio e due Eva in più, quindi la trama sarà già sicuramente molto diversa.
fino ad ora, s'è visto solamente un notevole impegno graficospettacolare la scena dei palazzi che salgono su, la montagna che vola via e molte altre che ora non ricordo.
un difetto è che l'impostazione di NGE è troppo strutturata, a partire dalla successione degli angeli: uno alla volta. anche una persona vergine della serie avrebbe potuto approssimativamente marcare i punti di inizio/fine delle puntate originali. la trama è un po' ostica da riconvertire per un nucleo compatto, anzitutto perchè NGE viene narrato sopratutto tramite gli episodi secondari, i filler e molte altre cazzatine ( togli i litigi tra shinji ed asuka e praticamente togli tutto ). dal momento che dovranno un po' limare il plot, dovranno fare anche estrema attenzione a non amputare qualche arto vitale.
che ne dite?
Rei nuda che indossa il plug suit
Ah no, niente.
L'unico caso in cui si son visti più Angeli attaccare tutti insieme è stato nel manga The Iron Maiden e l'effetto è stato tutto meno che belloun difetto è che l'impostazione di NGE è troppo strutturata, a partire dalla successione degli angeli: uno alla volta. anche una persona vergine della serie avrebbe potuto approssimativamente marcare i punti di inizio/fine delle puntate originali.
Non credo che quest'aspetto potrà cambiare tanto.
Penso che già il primo film abbia ricalcato la struttura della serie, visto che gli Angeli sono stati solo un intermezzo per far vedere qualche figata grafica e che tutta la storia si è concentrata o prima (il tour con Misato) o dopo (la Luna).la trama è un po' ostica da riconvertire per un nucleo compatto, anzitutto perchè NGE viene narrato sopratutto tramite gli episodi secondari, i filler e molte altre cazzatine ( togli i litigi tra shinji ed asuka e praticamente togli tutto ). dal momento che dovranno un po' limare il plot, dovranno fare anche estrema attenzione a non amputare qualche arto vitale.
che ne dite?
Oltretutto voci di corridoio sostengono che Asuka sarà un personaggio completamente diverso, non solo per il nome. Questo mi dispiacerebbe un po'.