Eccovi dei nuovi screenshots relativi alla versione Wii.
Link
Quelli della versione DS.
Link
Qui invece il trailer mostrato all'E3.
[YOUTUBE]IeEKYUAsetQ[/YOUTUBE]
E infine il sito ufficiale.
Eccovi dei nuovi screenshots relativi alla versione Wii.
Link
Quelli della versione DS.
Link
Qui invece il trailer mostrato all'E3.
[YOUTUBE]IeEKYUAsetQ[/YOUTUBE]
E infine il sito ufficiale.
Ultima modifica di >V@len$<; 15-06-2009 alle 12:44:56
Faranno un paltform con sti 2 prima o poi cazzarola..
Magari seguono la scia di Ubisoft, 3 party game e poi episodio vero alla fine..![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
anche mecha sonic
mio!!!!
Ho detto una mezza bestemmia vero?
Lo so, solo che a me come platform piacciono parecchio tutti e 2 i brand e vederli assieme mi piacerebbe..
Sempre meglio che un cavolo di party game, ennesimo party game.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
sono d'accordo.
La nota negativa è che mischiare due gameplay nettamente diversi, come quelli che caratterizzano i due brand, creando un gioco che non vada a snaturarne nessuno dei due, è un'impresa complicata.
Ma non impossibile, a mio avviso.
Tra l'altro, qualunque esperimento del genere, sarebbe più gradito rispetto ai soliti party game.
Come se lo volessi.
Certo... dopotutto, mi piacciono parecchio i fumetti sia di Topolino che di Sin City, quindi vederli assieme mi piacerebbe...
Come già ribadito più e più volte, si tratta di fondere non solo i due gameplay, ma anche i due mondi, completamente differenti.
Il Party Game tutto sommato è la scelta migliore per ovviare a questo problema... nonostante rimanga dell'idea che Mario e Sonic insieme stonino a prescindere.
Proprio perchè la trama è marginale essa non può bastare a giustificare la coesione di due mondi completamente differenti sul piano stilistico (ma sarebbe così anche se essa fosse l'elemento principale del gioco). Come dico spesso, se fanno un gioco splatter in cui Mario impugna un fucile a pompa e spara agli alieni in stile Gears of War e poi magari intrattiene dei rapporti sessuali con Peach, possono metterci la trama che vogliono, ma sarebbe sempre brutto e con Mario ci azzeccherebbe poco.
Sono elementi che stonano a prescindere, una storia ben congegnata non è sufficiente.
O senza andare troppo lontano, anche la presenza del Werehog in Sonic Unleashed è deleteria, nonostante sia giustificata dalla trama.
Arriverei a pensare che il gameplay rappresenti un problema minore... dopotutto in Sonic Adventure 2 alle fasi di corsa di Sonic si alternavano quelle di esplorazione di Knuckles e di sparatutto di Tails (tremende entrambe).
Oh visto il video con Wario e Eggman che si mettono d'accordo per fare scherzi a Mario e Sonic?? bella pensata!v XD
Secondo me, i primi due stanno benissimo come coppia di guastafeste: si assomigliano molto anche di aspetto!![]()