cdt![]()
cdt![]()
dipende da come li hai e come li vuoi tagliare.. io li taglio da me, ma di errori per imparare ne ho fatti diversi, ora me la cavo..
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
credo impazzirei davanti allo specchio a tagliarmi tutti i capelli
Però ogni tanto la frangetta me la spunto![]()
Non credo, poi dipende dal taglio.
Dipende, se ti fai spiegare le cose dal parrucchiere prima o poi sai farlo.
Dietro però è impossibile, a meno che non ti fai un taglio DAVVERO CORTO.
Da autodidatta credo sia molto difficile, dovresti per lo meno fartelo insegnare da qualcuno che già lo sa fare.
Solo rasarteli a zero credo sia semplice.
Da solo non ci riuscirei, me li taglia mio zio con la macchinetta, lui ha imparato a farseli anche da solo![]()
facilissimo
fai come merendi un rasoio elettrico e via
è come farsi la barba,però da un'altra parte
p.s.=non sono skinhead,ho solo un padre calvo e metà del suo patrimonio genetico
io riesco a tagliarmeli solo che devi fare un pò di esercizio. allo specchio devi vedere la lunghezza a cui li hai presi e tenerli fermi col pettine ma devi distogliere lo sguardo quando piazzi le forbici o guardando nello specchio farai tutto storto
Si impara sbagliando, all'inizio ne facevo di errori [lunghezze diverse
], ora me la cavo abbastanza bene e li taglio anche ad altra gente oltre che a me
Inizia con le forbici sfoltenti che hanno meno margine di errore, lo sfilzino non te lo consiglio perchè potresti non accorgerti di quanta pressione usi...e tiri via mezze ciocche alla volta
Per il resto forbice dritta e coi denti is the way[consiglio: tagliali da asciutti magari stirati
, da bagnati faresti solo più errori all'inizio (almeno io uso questo metodo e non taglio mai troppo)]
X Spech: tagliarli dietro è molto più facile che tagliarli davantialmeno a me viene più facile tagliare quelli dietro, visto che non devo scalare o fare altre cose del genere, lì devi solo tagliare e sfilzare le punte che vanno a finier sul collo e il gioco è fatto
[magari all'inizio si fa aiutare da qualcuno per quelli dietro
]
ps: mai fidarsi dello specchio quando si tagliano i capelli, anche se per forza di cose si è costretti a guardarlo quando si taglia i propri capelli XD
Ultima modifica di Holly; 17-06-2009 alle 14:11:31