consiglio netbook/notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio netbook/notebook

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    consiglio netbook/notebook

    non ho moltissimi soldi,ma vado sull'usato...
    cmq,mi serveribbe qualcosa di portatile,la userei sopratutto per internet ,filmati hd ,immagini,musica e qualche giochino,ma cose abbastanza leggere...con un eee 1000h me la cavo o non va bene?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se ti accontenti, godi con quello


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Skree
    Ospite
    confermo, ho acquistato anche io un eeepc 1000h, che integra perfettamente il mio fisso "of power", ti ci troverai benissimo. Non ha niente a che vedere coi precedenti eeepc, la tastiera è comoda da usare, itasti hanno dimensioni normali e sono disposti in modo intelligente, inoltre la scocca in magnesio è elegante, si presenta benissimo, e funziona benissimo.

    E' anche sensibilmente più potente dei suoi concorrenti diretti (come lo wind msi e altri), perchè può overclockarsi di default tramite il super hybrid engine.

    E' un gioiello, vai tranquillo.

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    confermo, ho acquistato anche io un eeepc 1000h, che integra perfettamente il mio fisso "of power", ti ci troverai benissimo. Non ha niente a che vedere coi precedenti eeepc, la tastiera è comoda da usare, itasti hanno dimensioni normali e sono disposti in modo intelligente, inoltre la scocca in magnesio è elegante, si presenta benissimo, e funziona benissimo.

    E' anche sensibilmente più potente dei suoi concorrenti diretti (come lo wind msi e altri), perchè può overclockarsi di default tramite il super hybrid engine.

    E' un gioiello, vai tranquillo.
    hai provato qualche gioco ?

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Fallout 1 e 2, Final Fantasy 7, Arcanum, Dosbox con One Must Fall 2097 e Master of Magic... e XCOM per windows. Funzionano tutti bene (il dosbox richiede l'attivazione dell'overclock, in risparmio energetico gira male).

    Ovviamente non puoi giocarci ai giochi moderni, non è neanche da chiedere la cosa, ma qualcosa ci puoi fare tranquillamente.

    Inoltre il processore che ha, pur non essendo dual core, ha la tecnologia hypethreading e può comunque gestire due processi in contemporanea come se fosse un procio dual core.

    E' un ottimo acquisto.

    Poi ovvio, non ci girerà MAI un gioco recente in 3d.

  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Fallout 1 e 2, Final Fantasy 7, Arcanum, Dosbox con One Must Fall 2097 e Master of Magic... e XCOM per windows. Funzionano tutti bene (il dosbox richiede l'attivazione dell'overclock, in risparmio energetico gira male).

    Ovviamente non puoi giocarci ai giochi moderni, non è neanche da chiedere la cosa, ma qualcosa ci puoi fare tranquillamente.

    Inoltre il processore che ha, pur non essendo dual core, ha la tecnologia hypethreading e può comunque gestire due processi in contemporanea come se fosse un procio dual core.

    E' un ottimo acquisto.

    Poi ovvio, non ci girerà MAI un gioco recente in 3d.
    bè,lo so che non posso giocare a giochi usciti da poco,ma cose tipo STALKER girano?

  7. #7
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    bè,lo so che non posso giocare a giochi usciti da poco,ma cose tipo STALKER girano?
    e crysis?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  8. #8
    Naito
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    bè,lo so che non posso giocare a giochi usciti da poco,ma cose tipo STALKER girano?
    E' già tanto che gira Half-Life 2 a dettagli molto bassi...

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Ma no, non provare neanche a farlo partire Stalker XD

    Se ti fai un eeepc non puoi sperare di giocarci a roba recente. Il lato positivo è che con lo schermo piccolo che ha un gioco come half life 1 sembra avere una grafica migliore. Provare per credere.

  10. #10
    Naito
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ma no, non provare neanche a farlo partire Stalker XD

    Se ti fai un eeepc non puoi sperare di giocarci a roba recente. Il lato positivo è che con lo schermo piccolo che ha un gioco come half life 1 sembra avere una grafica migliore. Provare per credere.
    Starcraft è dettagliatissimo.

  11. #11
    WhiteWolf92
    Ospite
    èma stalker è uscito anni fa xD
    cmq ora vedrò

  12. #12
    Naito
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    èma stalker è uscito anni fa xD
    cmq ora vedrò
    Due anni fà.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •